annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

... e anche SKYPE andò in fumo !

RISOLTO
Antares5it
Esploratore

... e anche SKYPE andò in fumo !

Messaggio per gli amici di SONY.

Tempo fa andò in fumo FACEBOOK, ora è toccato a SKYPE. Chissà in futuro toccherà al browser.

Ma cosa cazzarola abbiamo acquistato un monitor?

 

Se avete intenzione di farci acquistare un altro TV sappiate che pian pianino ci state riuscendo.

Se continuate così sarò costretto a cambiarlo.

MA SICURAMENTE NON ACQUISTERO' UN ALTRO SONY

 

Wiva SAMSUNG... Wiva LG... Wiva PHILIPS... Wiva  M I V A R (Che anche se non esiste più la comprerò di seconda mano !!!)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo l'arrabbiatura ma, perdonami, è come pensare che Sony dovrebbe tutelarti dalla criminalità per il rischio che dei ladri ti sottraggano il TV.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo, certe volte qualche utente si lascia trascinare dalla disinformazione, facendo confusione tra fornitori di servizi e produttori di elettronica di consumo, dando la colpa a questi ultimi che non c'entrano niente :anguished:


Simone
profile.country.IT.title
Mimars78
Esploratore

Come al solito nelle beghe economiche tra le grandi aziende ci vanno di mezzo i poveri consumatori.. Cosa me ne faccio adesso della mia webcam per tv della Sony? Qualcuno mi ridarà i soldi? Chi mi tutelerà per un prodotto inutile? Che tristezza, Se almeno Sony tutelasse di più i suoi consumatori..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo l'arrabbiatura ma, perdonami, è come pensare che Sony dovrebbe tutelarti dalla criminalità per il rischio che dei ladri ti sottraggano il TV.

Manolo



ZioPino66
Membro

Non prendo e non faccio parte di SONY,ma una cosa vorrei dire ne in favore ne contro anche perchè ogni marca và nei suoi pro e contro,però penso che non dipende dalla sua volontà che succedono certe situazioni,forse fare un passo inditro non sarebbe male,nel senso che noi non compriamo una tv per skype o facebook o applicazioni del genere,ma applicazioni che rendono al meglio il nostro smart tv Netflix google play waki tv infinity queste secondo me devo funzionare,per tutto il ressto abbiamo un pc o mac,sia chiaro ogniuno il suo PENSIERO,ma di una cosa sono sicuro che gli altri diranno che il loro è sempre il miglior TV con marca modello pollici sito e come pagarlo,ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah

Antares5it
Esploratore

Sono pienamente d'accordo e nulla da discutere sulla qualità del TV.
Ma quella piccola telecamerina che sta sul bordo superiore non credo che SONY ce l'abbia regalata !

E ora cosa ne facciamo?

 

Capisco benissimo che, come mi è stato già risposto, SONY in tutto questo non centra nulla, o quasi. Ma prima di offrire dei servizi/opzioni (specchietti per le allodole), una'azienda seria come SONY, dovrebbe rifletterci un po su.

 

Io il TV l'averei accquistato lo stesso anche senza telecamera !

ZioPino66
Membro

Hai più che ragione Regalo è morto da un po'
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prendete un seria azienda automobilistica, quella che vi pare, fatele progettare la migliore auto possibile... e vedrete che tra qualche anno le sarà vietato di circolare o quantomeno limitata la circolazione. Lo stsso attegiamento che si ha in elettronica di consumo non è mai replicato altrove, e dire che la "fantomatica" auto migliore possibile non costa poco come un TV, con tutto il rispetto di chi alcune cifre le considera come "tanto" o "tantissimo".

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Quoto @Marino.Manolo Volevo vedere se Sony non avesse previsto una webcam per questo servizio, si sarebbero già lamentati sul perché e sul per come di ciò, proprio vero, qualunque cosa fai, sempre pietre prenderai :cry:


Simone