annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Earc su 75XG8096

profile.country.IT.title
Gabo93dos
Esploratore

Earc su 75XG8096

Ciao!

avrei bisogno di aiuto se possibile

ho appena acquistato una 75xg8096, vedo che non c'è il supporto earc (scelta che non condivido, vista la dimensione della TV voglio vedere chi non ha un impianto audio abbinato)

Sapreste dirmi se sono in programma aggiornamenti futuri che implementino la funzione anche su questa serie oltre che a partire dalla xg85.?

Grazie a tutti

 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino sia una questo di Processore (SoC) oltre che di Marketing magari, qualcosa si deve togliere dalle serie inferiori altrimenti non ci sarebbero differenze.

Comunque temo che da quel fronte non ci saranno aggiornamenti.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Gabo93dos

quello che lamenti di solito va sotto il nome di marketing, ovvero le funzioni sia hardware che software vengono differenziate in base a modelli e costo...questo vale per l'intera gamma e per tutti i costruttori.

Per quanto riguarda un eventuale aggiornamento firmware se ci sarà verrà reso noto tramite la pagina ufficiale del modello: https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-75xg8096/download...

non ci resta che attendere.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'importante è che si confonde eArc con Arc....è vero che tanti hanno un ht abbinato a quel tipo di tv ma penso molto pochi abbiamo un ht eArc e probabilmente in quel caso si saranno dotati anche di un tv di classe superiore

profile.country.IT.title
Gabo93dos
Esploratore

grazie della risposta ✌️

vista la dimensione e il relativo prezzo (molto maggiore di modelli piccoli ma serie superiore) però sarebbe comportamento serio aggiornare il possibile visto che è un modello 2019 (parere mio)

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Naturalmente qualora ti fossi confuso tra ARC ed eARC la presa 3 HDMI è ARC!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ognuno ha la sua misura del proprio budget ma il tuo modello è comunque entry level degli Android tv...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Gabo93dos però "me lo tiri fuori", se volevi eARC comperavi un XG85 scusami eh...

Questione di prezzo? Certo! Ma poi non puoi pretendere ciò che non c'è solo perché non potevi o volevi arrivare al modello superiore...

profile.country.IT.title
Gabo93dos
Esploratore

Ciao,

pretendere è un esagerazione, potevo anche evitare di prenderla

Ho chiesto semplicemente informazioni, non il tuo parere

Provvederò a cambiare il mio minix ma riterrei comportamento serio di sony implementare una funzione che è possibile aggiungere su hdmi 2.0 visto che il modello è recente e vista la dimensione della tv

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un tuo parere anche il fatto che Sony debba implementare qualcosa perché modello 2019 e "di grandi dimensioni".

Ti è stato risposto che eARC c'è su TV di fascia superiore, e non si tratta di ciò che penso io.