annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ERRORE ACCESSO NETFLIX SU KD-49X800C5

profile.country.IT.title
Teo7312
Nuovo

ERRORE ACCESSO NETFLIX SU KD-49X800C5

Salve, 

 

da un paio di giorni non riesco più ad accedere da telecomando e da menù all'app di NETFLIX. Mi da il seguente errore:

 

"Non è stato possibile collegarsi al servizio Netflix. Verifica le impostazioni di connessione e connettiti a una rete disponibile per utilizzare Netflix (-100)"

 

Il televisore è collegato ad un router adsl via wifi. Dallo stesso televisore non ho problemi ad usare altri servizi di streaming con Youtube, Amazone TV ecc...

 

L'aggiornamento di sistema più recente risale a qualche mese fa. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Netflix e ad aggiornare l'app da Google Play. Ho provato inoltre a cancellare la cache di Netlfix ma senza nessuna variazione. Non funziona.

 

A qualcuno è capitata o sta succedendo la stessa cosa?

 

Grazie e buona serata,

 

Matteo P.

 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

vedo che hai già fatto la cosa che ti avrei suggerito, cioè cancellare la cache o riaggiornare l'app. Di solito poi ti fa reinserire le credenziali e funziona. Capitato due volte in un anno e mezzo che ho la tv.

Hai anche già provato a lanciare l'app dalla home, giusto? non so perchè ma è diverso avviare netflix dall'apposito tasto o dalla lista delle applicazioni. Immagino che hai anche già provato un riavvio, vero? (questo mi funziona quando a darmi quell'errore è solo l'avvio tramite tasto del telecomando, e non dalla lista delle app. Questo caso mi capita molto più spesso).

Sicuramente con un reset delle impostazioni di sistema torna a funzionare, ma è una rottura dover poi risistemare tutto e magari si può evitare... vediamo se arrivano altri consigli.

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Io da qualche giorno ho Netflix che durante la visione a volte sparisce completamente, senza messaggi di errore o altro. La cosa più grave è che a quel momento in poi non solo non parte più Netflix (cioè, parte e sparisce immediatamente), ma non parte più alcuna altra app. L'unico modo che ho per sistemarlo è far ripartire il televisore. Mi sa che con l'ultimo aggiornamento dell'app Netflix abbia introdotto più di qualche bug..