annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Grande delusione

profile.country.IT.title
Giuseppina.luca
Esploratore

Grande delusione

Ho acquistato KD-49xf7096, vorrei qualche parere, avevo già un Sony , ho comprato il nuovo per avere più app, grande delusione nel vecchio  con Chrome cast vedevo più cose più funzionale , come posso vedere Rai Play? Grazie mille

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Giuseppina.luca
Esploratore

Mi dai gentilmente tutte le caratteristiche de firestick, non vorrei fare
una ulteriore compera inutile , evitiamo dii sbagliare, grazie mille
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
Totus1970
Esploratore

Ho acquistato anch'io questa TV ormai da 2 anni e mi trovo malissimo con browser internet.

Rai Play da browser è praticamente inutilizzabile! Parte pubblicità continuamente e non c'è modo di vedere un programma.

La connessione con PC è praticamente solo via cavo. La connessione wi-fi mirror consente la sola visione di foto ma non c'è modo di collegare la tv al pc come monitor.

Mi sa che lo metterò presto in vendita o lo poserò in cantina. Vera delusione!

 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Totus1970 perché lamentarsi troppo se il TV è questo? Non era forse più ragionevole chiedere consgli prima di acquistare? Anche io 2 anni fa ho comprato un 43xf70 e devo dire che per quello che è costato non mi posso lamentare affatto ( non uso molto la componente smart) ma per quel che riguarda la visione di bd a 1080 Va benone( il 4k inguardabile).Poi sostituita con il top di gamma xg95 ma solo perché volevo uno schermo più grande.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo @Totus1970 nel tuo caso si è trattato di un misto di aspettative e informazioni errate dal venditore (probabilmente). Le tre o quattro cose che hai preso in considerazione, navigazione tramite il TV piuttosto che la visione di RaiPlay tramite il Browser o ancora il Mirroring dello schermo e l'idea di poter usare il TV come un Monitor Wi-Fi, sono tutte questioni che se avessi chiesto a me avrei smontato dalla prima all'ultima.

Di conseguenza anche se non ti piacerà sentirlo non è il TV che non permette qualcosa ma semplicemente il TV che non è come tu pensavi e speravi fosse.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Totus1970 , a prescindere dal comparto smart che purtroppo ha subito una battuta d'arresto proprio a giungo 2019 per la chiusura del market vewd, vorrei solo condividere il fatto che la pubblicità di raiplay c'è anche sull'app raiplay di android tv e che quindi non è colpa ne della tv, ne del browser e ne della sony se la rai fa partire due spot pubblicitari prima di riprodurre qualsiasi contenuto.