Condividi la tua esperienza!
E' oramai da una settimana che sono un felice possessore del Tv in oggetto, mi piace molto e mi sento di consigliarlo.
Per ritenerlo completo però mancherebbero quattro piccole cosette:
Se qualcuno ha maggiori informazioni su questi 4 punti gli sarei grato se volesse condividere con me le sue informazioni.
Spero che qualche responsabile Sony legga queste righe per trarre spunto per il miglioramento della Tv, Con queste modifiche sarebbe veramente perfetto.
Ciao
Fai tranquillamente la prova perchè se hai salvato il file su una pennetta non dovrai ripetere tutta la procedura di sontonizzazione, basterà importare di nuovo dalla penenttail file.
Ciao
accindetaccio......ho appena installato il nuovo firmware v.3.369 di febbraio.....e come volevasi dimostrare i canali satellitari sono andati a ramengo finendo dove capitava........ma per fortuna avendoli salvati su chiavetta usb li ho reinstallati in circa 2 minuti grazie al sonyeditor.............gran bella cosa ma mi chiedo se una casa come la sony non sia in grado di risolvere il problema in maniera che ad ogni aggiornamento di sistema o distacco dalla rete elettrica le impostazioni personali non vadano a farsi *** ...regolarmente...ciao a tutti:smileypig:
Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.
Segnalo un problema serio sulla gestione dei canali satellitari.
I canali preferiti non vengono conservati: dopo qualche minuto, uno ad uno, scompaiono.
L'ultimo aggiornamento sofwware caricato il 19/2/2016 non ha risolto il problema.
LO scrivo in inglese così magari viene inoltrato più rapidamente agli sviluppatori:
BUG ON SATELLITE CHANNEL MANAGEMENT: FAVOURITE CHANNELS DISAPPEAR A FEW MINUTES AFTER BEING STORED. PLEASE FIX!
kdl-43w808c
Purtroppo il problema è noto da mesi alla Sony, se non altro perchè è dal 15 ottobre che continuo a mandare email al Customer Care Sony per chiedere che facciano qualcosa al proposito.
Fino ad oggi le loro risposte si sono limitate ad affermare che hanno passato l'informazione al dipartimento di competenza.
Riempiteli di email anche voi, magari si muovono.
Il rimescolamento dei canali satellitari in occasione degli aggiornamenti software è una costante (sarebbe bello sapere se accade solo per questa Tv o anche per tutte le altre, perchè è difficile che abbiano creato un software appositamente solo per questa Tv).
Il problema è che il rimescolamento avviene anche in assenza di aggiornamenti, dopo qualche giorno (dai 3 ai 15) dopo che li sonmo riordinati.
Meno male che a mitigare la cosa c'è Sonyeditor.
Mi sa che è un problema legato a diversi televisori della serie kd e kdl visto che gli aggiornamenti del firmware è unico per svariati modelli, nota a margine: sono stato richiesto dalla sony ad esprimere un giudizio globale sul prodotto appena acquistato.........secondo voi cosa gli ho risposto?....:smileycry: a proposito della modifica dei programmi????????
Provo ad indivinare.......ma credo che tu gli abbia risposto quello chi gli ho risposto io:smileywink:
Colpito e affondato.......la recensione pubblicata dal sito è alquanto edulcorata e fa appena notare il problema del fix dei canali satellitari e nulla più........speriamo che risolvano presto:smileynot_talking:
Buonasera a tutti,
desidero segnalare che da alcuni giorni sulla mia Tv Sony KDL-50W808C non è più attiva la funzione “Trasferimento programmi”.
Tale funzione mi era indispensabile per poter ovviare al problema dello spostamento continuo di posizione dei canali satellitari dalle posizioni in cui erano stati riposizionati.
Con la funzione “Trasferimento programmi” riuscivo infatti a ripristinare velocemente tramite pennetta USB le liste canali preferite; ora non mi è più possibile farlo.
La funzione “Trasferimento programmi” appare ora di colore grigio, e non è quindi selezionabile. Non posso quindi né esportare nè importare liste di programmi.
Potete spiegarmi cosa è successo?
Come si può rimediare?
Grazie
Probabilmnt hai inserito una chiavetta usb in altra presa se così levala e lascia solo quella dove ci sono i canali e e la vede così facendo ti evidenzia ancora la funzione che vuoi...facci sapere ciao
Grazie supercane per la risposta.
In effetti ho inserito un Hard Disk per la registrazione dei programmi (ora che finalmente è possibile farla) nell'apposita porta Usb nella parte posteriore della Tv (quella indicata con la scritta HDD).
Se questo comporta che non sia più possibile effettuare il trasferimento dei programmi significa che siamo di fronte ad un ulteriore bug del software.
Non è possibile che si debba essere costretti a scegliere tra registrare e fare l'esportazione/importazione dei programmmi, le due cose devono poter essere fatte entrambe, e non c'è ragione per la quale non debba essere così!!!
Non è possibile essere costretti a smontare l'HDD tutte le volte che si desidersa fare l'esportazione/importazione dei programmmi, perchè la porta abilitata alla registrazione è posta dietro al tv e l'inserimento dell'HDD è molto difficoltoso se si ha la tv a parete, perchè si è costretti a doverla tirare giù ogni volta.
Sony deve assolutamente porre rimedio a questa cosa.