Condividi la tua esperienza!
E' oramai da una settimana che sono un felice possessore del Tv in oggetto, mi piace molto e mi sento di consigliarlo.
Per ritenerlo completo però mancherebbero quattro piccole cosette:
Se qualcuno ha maggiori informazioni su questi 4 punti gli sarei grato se volesse condividere con me le sue informazioni.
Spero che qualche responsabile Sony legga queste righe per trarre spunto per il miglioramento della Tv, Con queste modifiche sarebbe veramente perfetto.
Ciao
Aggiorno il mio post precedente nella speranza che possa essere utile a qualcuno e nella speranza che Sony ponga rimedio ad un evidente bug.
Sono riuscito a ripristinare la funzione di trasferimento programmi staccando la spina della Tv dalla rete per oltre un minuto e riavviando.
Dopo aver fatto questo, l'esportazione/importazione dei programmi è nuovamente disponibile anche se c'è un HDD collegato nell'apposita porta Usb nella parte posteriore dellla TV.
Il problema però non è risolto definitivamente perchè se si collega una pennetta Usb alla porta laterale (quella più facilmente accessibile) per guardare un filmato o vedere delle foto dalla pennetta, ecco che da quel momento la funzione esporta/importa programmi non sarà più disponibile, e non ritornerà ad esserlo nemmeno dopo che avrete tolto la pennetta.
Sarete costretti a staccare la spina della Tv dalla rete per più di un minuto e poi riavviare.
Per ovviare al problema dei canali satellitari che periodicamente si spostano da soli è quindi necessario utilizzare solo sull'HDD collegato alla porta posteriore per esportare il file con le liste canali che abbiamo preparato, in tal modo, dopo avere tolto l'alimentazione elettrica per oltre un minuto e riavviato, sarà possibile importare nuovamente le liste corrette nella Tv.
Se avete un HDD collegato alla porta posteriore della Tv e provate ad esportare le liste canali in una pennetta Usb attraverso la porta Usb laterale, non ci riuscirete perchè la funzione di trasferimento non sarà più disponibile (dovrete togliere la penentta e staccare di nuovo la spina per ripristinarla).
Spero possa essere d'aiuto a qualcuno, ma soprattutto spero che Sony risolva il problema, perchè la Tv è ottima, ma i bug nella gestione dei canali sono tanti e pare che Sony non riesca a risolverli visto che sono oramai mesi che ne parliamo.
Ciao
stesso problema con la mia tv KD75W855 (1999 euro )
soluzione ho comprato decoder Humax HD-6400S RICEVITORE SAT TVSAT ( 146 euro )
La tua è sicuramente una soluzione dettata dalla disperazione e sopratutto costosa, ciò non toglie il fatto che una persona compra un televisore che gli permette di usufruire di svariate soluzioni di ricezione, e a caro prezzo, ma invece si ritrova tra le mani un "affare" a di poco problematico nella gestione sia dei canali in dvb-t1 e 2 che in dvbs2 e si vede "costretto" a sostenere una uteriore spesa per ottenere quello che un unico apparecchio gli deve consentire. Hai tutta la mia solidarietà e tutta la mia indignazione nei confronti del produttore dell'apparecchio,anche se serve a poco, A questo punto uno si teneva il vecchio tv e comprava solamente un decoder dvb-s2 almeno risparmiava un sacco di soldi..........Ah dimenticavo un'ultima chicca ogni tanto il maledetto si spegne e si resetta da solo mandando a *** la precedente lista canali. Che si tratti di un GROSSOLANO Bug di sistema mi pare evidente ma porvi rimedio probabilmente alla Sony hanno qualche problema.........chi vivrà vedrà ciao a tutti
Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.
Sono riuscito a scaricare e installare aggiornamento software 3.843 del 22/2/2017 e devo dire che a parte la nuova grafica dei vari menu ci sia ben poco di tangibile rispetto ai problemi irrisolti sollevati in questo 3d.........poi non ho capito per quale motivo detto aggiornamnto è stato "sospeso" e quindi tolto dal download senza dare chiarimento alcuno....mah!......il mistero si infittisce e stà trasformandosi in barzelletta.........staremo a vedere....ciao ciao:smileysilly::smileyexclaim:
Ultimo aggiornamento per quanto riguarda la stabilità della lista canali satellitari:
E' da numerose settimane che la mia lista dei canali satellitari rimane stabile e non viene più rimescolata come accadeva prima.
Che Sony abbia risolto almeno questa questione?
Lo spero molto........e soprattutto spero di non dover riaggiornare questo post dicendo che mio ero sbagliato.
Incrociamo le dita.