Condividi la tua esperienza!
Salve ho un problema con il mio televisore Bravia DK-49XD7005 non trovo la dicitura HDD REC dove inserire l'hard disk esterno per registrare la tele.
Posso optare per uno da 1TB alimentato ?
Se ha la propria alimentazione il problema non si pone. Tieni anche presente che ciò che registri non si può assolutamente leggere con null'altro che il tuo tv e se dovessi cambiarlo perdi tutto.... quindi per 500gb sono più che sufficienti
Allora opto per uno autoalimentato da 500 GB ?
Per me è più che sufficiente e non hai problemi di un altro attacco di corrente da gestire e relativo cavo dietro al tv. La compatibilità con gli HDD non è mai garantita, ma personalmente non ho mai avuto problemi neanche con vecchi seagate da 89GB. Io uso un WD mypassport da 500 GB
Capito , allora prendo anche io un WD mypassport da 500 GB . Che ne dici di questo ?https://www.amazon.it/Passport-AV-TV-Storage-Supporto-Comandi/dp/B00IS57MI2/ref=sr_1_12?ie=UTF8&qid=...
Tranquillo , ho chiesto ad un ragazzo che vende televisori sony, mi ha detto che per il mio modello ci vuole un HD 3.5 cioè alimentato con la spina , perchè autoalimentato non riesce a funzionare .
Non credo propio visto che lavora per la SONY , poi mi ha spiegato il problema per filo e per segno , ci vuole alimentato , magari per il mio modello è così non so , però siceramente mi fido del ragazzo della SONY ed esperto in merito.
Ma non è che il problema è semplicemente che devi far formattare l'HDD dal TV? Di solito usato partizioni proprietarie criptate per registrare in modo che non si possa accedere alle registrazioni.