annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni 50w808c

irrchat
Esploratore

Informazioni 50w808c

Ieri ho comprato il modello 50w808c, volevo sapere alcune cose che non ho ancora capito :slight_smile:

1) come faccio a salvare le impostazioni per le immagini in ogni modalità? Cioè mi funzionano sulla presa scart ma se passo al digitale mi da di nuovo le predefinite

2)quale app è più importante installare per vedere film 

3) è possibile collegare una tastiera?

4)perché non mi funziona la ricerca vocale, cioè io clicco parlo ma lui non sente quello che dico 

5)come faccio a collegare il mio smartphone al tv?

6) quando metto una pen drive come faccio a visualizzare il contenuto e come faccio a fare la rimozione sicura 

Scusate per le troppe domande 😂😂 grazie a chi risponderà 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1) Devi modificarle anche per Digitale (quantomeno attualmente)

2) In molti scelgono Kodi, o VLC.

3) Si, Bluetooth (oppure utilizzi l'App Video & TV SideView di Sony)

4) Il resto funziona? Intendo del telecomando Touch...

5) http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP0000966570.html

6) Devi installare un File Manager tra quelli disponibili per Android TV, ma sulla "rimozione sicure" nessuna garanzia della presenza e del corretto funzionamento di tale comando...

Manolo



irrchat
Esploratore

grazie mille per tutto, allora devo segnarmi le impostazioni e poi metterle in tutti i vari dispositivi

per i film intendevo non come aprirli ma qualche app che permetta di vederli in streaming

il telecomando ho quello "normale" pero quando clicco su home mi appare il simbolo del microfono di google in alto

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per streaming intendi nella rete interna? Perché parlare "dell'altro streaming", quello da Web, non penso sia consentito in una Community ufficiale come questa.

Se poi lo streaming è "legale", ad esempio quello di Mediaset, dovrai fare riferimento alle App dei singoli fornitori dei servizi.

Scusami, la fretta ed ho scordato che non hai in dotazione il telecomando Touch, l'unico dotato di microfono, a prescindere dal simbolo del Mic. sulla Home.

Manolo



irrchat
Esploratore

Si esatto va bene grazie:))

Un.ultima cosa per le impostazioni dei colori per cedere le partite tu cosa hai messo?sulla modalità sport dice neutro e aumenta la vivacità dei colori a medio

Poi non ho trovato la retroilluminazione, trovo solo luminosità è la stessa opzione?

E per lo schermo è meglio 16/9?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace ma non ho un TV, in più tranne che per i Mondiali non guarderei partite (calcio).

Per le regolazioni, personali e che non suggerisco mai proprio perché soggettive, puoi fare riferimento a questa pagina:

Guida completa alle impostazioni immagine del TV perfette

Manolo



 

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

1) se non vado errato, se cambi da impostazioni generali, si applicherà a tutti quanti i tuoi ingressi, altrimenti dovrai procedere ingresso per ingresso.

2) Io uso quella di default, ovverossia "VIDEO". E' l'unica che supporta il 3D, attualmente, veloce, pratica, snella. Se non hai esigenze particolari, ti consiglio di evitare di installare roba "inutile".

3) Si, via bluetooth. Ma non so dirti tipo e modello.

4) La ricerca vocale non funzionerà mai con un telecomando "normale", nè con l'app che puoi scaricare da Google Store o Apple Store.

5) Se hai android, ci sono varie guide. Io ho iOs.

6) Inserisci la pen-drive, se non ti si apre nessun pop-up, recati nell'app "VIDEO" e vedrai tutto. Per la rimozione sicura, c'è chi giura che qualsiasi pen-drive venga inserita in un Sony, alla rimozione sarà automaticamente "rotta". A me mai successo. Ho messo e tolto varie chiavette USB, tutte perfette. C'è da dire che io, però, guardo i films in DLNA, quindi le chiavette non le uso praticamente mai.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

4) In realtà è possibile utilizzare Video & TV SideView per i comandi vocali, occorre installare anche il Plug-in: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sony.tvsideview.voiceplugin&hl=it

Manolo



profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Ah, io ho iOS e non credo che ci sia quel plug-in.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si infatti avrei dovuto precisare: solo per Android

http://info.tvsideview.sony.net/it/faq/restriction.html

Non è possibile utilizzare questa funzione con iPhone e iPad.

Manolo