Condividi la tua esperienza!
buongiorno a tutti..ma non esiste nel menù un elenco canali sintonizzati?
Risolto Andare alla soluzione.
un semplice elenco di canali come esiste nei modelli sony non ricordo il modello dove ci si arriva tramite menù action la guida tv è un altra cosa. ho provato ora il discover è questo l'elenco dei canali grazie per la veloce risposta.
In quale menu?
Hai la guida, hai le pagine di impostazione, hai il tasto discovery... cosa cerchi?
un semplice elenco di canali come esiste nei modelli sony non ricordo il modello dove ci si arriva tramite menù action la guida tv è un altra cosa. ho provato ora il discover è questo l'elenco dei canali grazie per la veloce risposta.
Buongiorno,visto che ho lo stesso "problema " non apro un nuovo post ma mi ricollego qui, il mio tv è Sony Bravia KD-49XG80 e non volendo passare dal tasto Guide vorrei un semplice elenco a schermo per la navigazione, quale sarebbe il tasto discover? A me servirebbe una lista su sfondo trasparente per la navigazione veloce..
Esiste la guida tv da sfruttare come elenco in sovraimpressione oppure il tasto discovery per visualizzare i canali digitali in modalità elenco striscia orizzontale.
Grazie a entrambi per le risposte così ho dato uno sguardo più attento al tasto tv/discovery e da lì scorrendo verso il basso ho trovato tutto quello che mi interessava.
Tra l'altro io ci ho configurato anche le app preferite così non devo sempre andare nel menù home per avviarle. Tra l'altro l'operazione risulta molto più veloce di andare su home.