annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8308C elenco canali

RISOLTO
maurizio.bevicini
Esploratore

KD-49X8308C elenco canali

buongiorno a tutti..ma non esiste nel menù un elenco canali sintonizzati?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
maurizio.bevicini
Esploratore

un semplice elenco di canali come esiste nei modelli sony non ricordo il modello dove ci si arriva tramite menù action la guida tv è un altra cosa. ho provato ora il discover è questo l'elenco dei canali grazie per la veloce risposta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In quale menu?

Hai la guida, hai le pagine di impostazione, hai il tasto discovery... cosa cerchi?

maurizio.bevicini
Esploratore

un semplice elenco di canali come esiste nei modelli sony non ricordo il modello dove ci si arriva tramite menù action la guida tv è un altra cosa. ho provato ora il discover è questo l'elenco dei canali grazie per la veloce risposta.

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Buongiorno,visto che ho lo stesso "problema " non apro un nuovo post ma mi ricollego qui, il mio tv è Sony Bravia KD-49XG80 e non volendo passare dal tasto Guide vorrei un semplice elenco a schermo per la navigazione, quale sarebbe il tasto discover? A me servirebbe una lista su sfondo trasparente per la navigazione veloce..

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul tuo modello si chiama tv il tasto
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Esiste la guida tv da sfruttare come elenco in sovraimpressione oppure il tasto discovery per visualizzare i canali digitali in modalità elenco striscia orizzontale.

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Grazie a entrambi per le risposte così ho dato uno sguardo più attento al tasto tv/discovery e da lì scorrendo verso il basso ho trovato tutto quello che mi interessava.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo puoi configurare quel menu e metterci anche solo la lista canali o i preferiti
profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Infatti mi sono già creato al volo la mia lista di preferiti 😅👍

Inviato dal mio Mi9
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Tra l'altro io ci ho configurato anche le app preferite così non devo sempre andare nel menù home per avviarle. Tra l'altro l'operazione risulta molto più veloce di andare su home.