Condividi la tua esperienza!
Buongiorno Signori, vorrei sapere se il mio tv è compatibile con Alexa, ho provato a scaricare il file per aggiornare il software del tv, ma l'operazione si ripete più volte in automatico, praticamente il tv trova il file sulla usb, parte l'aggiornamento arriva al 100% spegne e riaccende il tv, e poi riparte nuovamente con l'aggiornamento, ho provato a controllare se il software veniva aggiornato ma nulla da fare.
Cosa posso fare ..? Grazie delle future risposte
Sì.
Buongiorno Marino, è la quarta volta di fila che lo fa, ripete l'istallazione del file ogni volta che riavvia il tv, se estraggo la chiavetta USB, e vado a controllare la versione del software, non lo aggiorna, cosa posso fare..?
Argomento aggiornamento quindi non stiamo parlando di Alexa giusto?
Sicuro di aver seguito attentamente la procedura per il download, la decompressione ed il trasferimento del file di aggiornamento nella USB?
Provato a decomprimere con WinRar?
Grazie delle risposte, la procedura la rispetto perfettamente come è indicata in pagina, per arrivare ad aggiornare il software, per poi dopo in secondo momento andare a scaricare la App che mi permetterà di gestire il tv con Alexa, ma non me lo aggiorna, ora sto riprovando a scaricare nuovamente il file, e a riscompattarlo con Winrar,
questa è il link dove ho trovato il file: https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe90xx_x90xxe-series/kd-49xe9005/downloads/0...
Il link corretto sarebbe questo:
Magari il file è lo stesso ma scaricavi l'aggiornamento per la Serie XE90...
ok, ora provo dal suo link, ma mi pare che sia lo stesso file e provo anche con un altra usb
speriamo bene
Caro Signor Marino, la ringrazio molto, l'aggiornamento è andato a buon fine dal suo link, e ho adoperato la porta usb 3.0 (quella azzurra) con una chiavetta da 8 Gb. così facendo, sono riuscito
un ultima cosa le vorrei chiedere come si chiama la App per Alexa..? ne trovo diverse e non vorrei fare casotto.
Grazie