annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-55a1 oled scheda ethernet indecente

profile.country.IT.title
voidmain
Esploratore

kd-55a1 oled scheda ethernet indecente

Ciao,

 

volevo sapere se è normale che la scheda ethernet di questo tv (kd-55a1) abbia problemi di performance. Il link è a 100mbit (scherziamo? in una tv da 3k€ una ethernet a 100mbit?) e comunque non riesce ad andare oltre i 10/15 mbit in download con speedtest. 

Qualcun altro ha notato questo problema?

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
voidmain
Esploratore

me ne sono accorto proprio così, i video su youtube no riuscivo a vederli in 4k, e nelle stats di Netflix  non andava mai oltre 11mbit

Comunque non è un problema solo mio, nel forum uk hanno pure lo stesso problema https://community.sony.ch/t5/android-tv/a1-very-slow-internet-using-a-wired-connection/td-p/2357698 . Mi spiace che un prodotto di fascia alta abbia questi problemi. Ripeto, ok che con 100mbit su una tv ci fai tutto, ma io non conosco prodotti usciti nel 2017 con una ethernet non gigabit. Se poi ci aggiungi che funziona male...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nel link che citi il problema non era il tv....
È possibile che tu abbia un problema specifico con la tua scheda Ethernet e se sei sicuro contatta l'assistenza.  Ti pregherei di non generalizzare ho il tuo stesso tv e il mio funziona perfettamente wired. 88mbps rete Telecom 85 mbps da tv.
profile.country.IT.title
voidmain
Esploratore

nel thread il problema è lo stesso e non sono arrivati ad una soluzione