annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XG9505 problema device usb

profile.country.IT.title
Marco.bi
Esploratore

KD-55XG9505 problema device usb

Buonasera a tutti, sono  nuovo  nella community e scrivo per chiedere delucidazioni in merito ad un problema riscontrato sulla mia kd-55xg9505.

In questi giorni ho più volte provato a collegare diversi device alle porte usb della TV ma senza alcun esito. La TV, solo dopo aver installato l'app "X-plore" da Google Play Store, è riuscita a rilevare un hdd esterno ma provando a collegare una fotocamera digitale compatta, una reflex, un drone e 3 differenti smartphone, non ho avuto alcun riscontro positivo, i device non vengono rilevati (con una vecchia Philips non ho mai avuto questi problemi). Come potrei risolvere il problema?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma il Drone e gli Smartphone per ricaricarli?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Marco.bi
Esploratore

Non per ricaricare il drone, ma per vedere in modo veloce foto e video senza doverle prima scaricare su PC. Sul vecchio Philips, il drone era visto come archivio di massa. Lo smartphone non si collega con wi fi direct perché mi dice che non è compatibile (Huawei P20 pro) , quindi l'alternativa era via cavo.... ma nulla, ho provato di tutto, ho modificato le impostazioni di debug usb sullo smartphone ma niente. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi l'App predefinita o VLC ad esempio non ti mostrano il contenuto del Drone?

profile.country.IT.title
Marco.bi
Esploratore

no, l'unica app che ho installato io da Play Store e che mi fa vedere il contenuto di un hdd è "X-plore" che però non vede altri device. Oggi ho installato anche "TV File Commander" ma non è cambiato nulla. A questo punto, visti anche i problemi di connessione con wifi direct, penso sia un problema di tv

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

SAlve @Marco.bi , ma hai avviato l'app specifica per visualizzare le foto? Se colleghi la pendrive o altro temo che la tv non ti dica nulla e non ti mostri nulla. Comunque puoi utilizzare l'app album oppure ti consiglio kodi per vedere le periferiche collegate e gli eventuali video e foto.

profile.country.IT.title
Marco.bi
Esploratore

Si, esatto @Flamerone, se collego una pendrive o qualsiasi altro devices (es. hdd esterno sopra citato), dalla TV non viene visto. Cosa intendi per "app specifica per visualizzare le foto?" Io pensavo che il TV riconoscesse gli accessori collegati come "archivi di massa".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho scritto dell'App predefinita o di VLC per un motivo...

profile.country.IT.title
Marco.bi
Esploratore

VLC non vede nulla, idem tutte le app pre installate o specifiche che sia, nemmeno quelle che io ho installato da Play Sote.... la TV non vede nulla😠😠😭😭