annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD43-XF8096 telecomando senza tasto discover

RISOLTO
profile.country.IT.title
alessio.dl
Esploratore

KD43-XF8096 telecomando senza tasto discover

Buongiorno a tutti,

 

ieri ho preso un KD43-XF8096 in sostituzione del mio precedente KD43-XE8096 che purtroppo, dopo 6 mesi di vita, ha subito un incidente. 

Il nuovo telecomando non ha il tasto discover, che usavo per accedere al menu rapido dei contenuti e trovavo estremamente comodo. 

Usando il vecchio telecomando (che ovviamente ho tenuto) e premendo il tasto discover il menu dei contenuti viene fuori anche sul nuovo TV, quindi so per certo che anche il KD43-XF8096 supporta questa comoda funzione.

La domanda è: come faccio ad accedere al menu contenuti col nuovo telecomando sprovvisto del tasto discover?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno alessio.dl

qui trovi le informazioni su quello che è possibile fare col tasto "TV".

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/01-03_07.html

 

Se queste info ti sono state di aiuto per la soluzione contrassegna come risolto il thread in modo che altri utenti possano velocemente trovare la soluzione.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno alessio.dl

personalmente non uso molto il tasto discover, ma in effetti è una sorta di compendio di quanto si può trovare in altre sezioni del TV.

Comunque cerco di informarmi con la divisione di competenza per capire se anche con i nuovi telecomandi c'è modo di accedere a questa sorta di compendio.

 

buona giornata

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno alessio.dl

qui trovi le informazioni su quello che è possibile fare col tasto "TV".

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/01-03_07.html

 

Se queste info ti sono state di aiuto per la soluzione contrassegna come risolto il thread in modo che altri utenti possano velocemente trovare la soluzione.