annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-43w755c e uscita audio

cascade63
Nuovo

kdl-43w755c e uscita audio

Ciao a tutti, 

vorrei collegare la tv in oggetto al sistema audio con ingresso aux rca ( ora ho collegato solo SKY ma vorrei poter utilizzare l' audio esterno acnhe con DVD o TV ). 

Ho provato in mille modi ma non sono mai riuscito. 

VOrrei sapere se è possibile avere sia audio tv ( che in caso metterei a 0 ) mantenendo l' uscita audio esterna con l' impianto.

E' possibile con questo tv? 

Grazie a tuti. 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il tuo impianto come capisco non ha ingressi digitali, l'unica uscita analogica che ha il tv (come tutti i tv in generale sul mercato) è l'uscita per le cuffie. Dovresti reperire facilmente un adattatore per il collegamento che serve.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

 

Quando si usa la connessione con cavo audio

  1. Dopo aver effettuato una connessione, premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita cuffie/audio] — [Uscita audio (fissa)].
  2. Accendere il sistema audio collegato, quindi regolare il volume.

Suggerimento

  • Se si utilizza un sistema audio esterno, l’uscita audio del televisore può essere controllata con il telecomando del televisore se [Uscita cuffie/audio] è impostato su [Uscita audio (variabile)]. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita cuffie/audio] — [Uscita audio (variabile)].

    Manolo