Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia TV che prima non avevo
dopo un aggiornamento di qualche giorno fa, non riesce più a leggere dall'ingresso USB le chiavette e gli HD che prima leggeva benissimo. i file system delle chiavette e degli HD sono gli stessi, ho provato anche a riformattare in exFat e NTFS ma nulla, non vuole saperne di leggerli! il tutto da un giorno all'altro e in seguito all'aggiornamento software della TV. La USB dedicata alla registrazione invece funziona bene come sempre. Leggendo iManual della TV leggo che non dovrebbe avere problemi a leggere sia exFat che NTFS.
Inoltre, sempre dopo l'aggiornamento, mi sono spariti 2 canali digitali consecutivi, il 15 (FocusTV) e il 16 (non ricordo cosa fosse), ma questo forse è un problema dei canali sul digitale.
Mi rimetto a voi per eventuali soluzioni.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Non penso ma non posso escluderlo, se non ti crea particolari problemi (come il reimpostare tutto) io il ripristino lo tenterei.
Manolo
Perderai le tue impostazioni ma prova un semplice ripristino ai valori di fabbrica.
Manolo
Non ho ancora fatto il ripristino, sperando in un miracolo magari:smileyconfused:
ma da qualche giorno quando accendo la TV mi compare questo messaggio di errore:
in i-manual non ho trovato niente di risolutivo, così come facendo l'autodiagnostica del sistema alla fine dice che non c'è nessun problema riscontrato.
A qualcuno è successo?
Potrebbe essere il problema della lettura della USB a causare questo messaggio di errore?
Scusate la latitanza ma ho avuto poco tempo ultimamente.
In breve facendo il ripristino alle impostazioni di fabbrica ho ricolto il problema ed ora funziona tutto a dovere.
Saluti:smileyhappy::smileythumbsup:
Manolo