annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ma il led st.by si accende in st.by?

profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

Ma il led st.by si accende in st.by?

 

Buongiorno a tutti

Ho un KD49X8308C del quale sono pienamente soddisfatto. Ho un solo dubbio/problema che è questo:il led centrale si illumina (bianco) quando il tv è acceso o si cambia con il telecomando e ho visto che ci sono 5 opzioni (demo-regolazione lux auto-scuro-risposta semplice-no) ma con nessuna riesco a far accendere il led quando spengo da telecomando. E' possibile che non si possa fare o sono io che sono tonno? Ho provato anche in negozio da MW con tv Sony android con stesso menù(ha provato anche il commesso) e non ci siamo riusciti....

Ringrazio per l'interessamento e saluto

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che si riesce a capire bene quello che vorresti fare :slight_smile: : accendere il LED quando il TV è spento? Se è quello non si può (eventualmente come hai già provato si può far spengere anche quando è acceso), ma non vedo proprio il senso. L'unico modo possibile è tenere il TV acceso  e scegliere immagine assente... ma mi sembra poco proponibile...

profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

Eh si, volevo fare proprio quello, avere il led acceso quando il tv è in st.by come ho sempre avuto nei precedenti tv e come è sempre stato...o sbaglio?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sui Sony più recenti no (almeno dal 2013), sul mio vecchio W4000 si c'è una lucina rossa quando spento ma parliamo di un tv del 2008... Sul piccolo Sammy che ho in cuscina c'è un leddone rosso sempre acceso (spento invece quanto il tv è on) e pagherei per spegnerlo (ma non si può)!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


nv66rs24kk ha scritto:

Eh si, volevo fare proprio quello, avere il led acceso quando il tv è in st.by come ho sempre avuto nei precedenti tv e come è sempre stato...o sbaglio?


Tra l'altro non ha più senso avere il led in stand-by acceso, il mio Bravia EX653 permetteva di accendere il tv anche a Led spento, ormai i tv essendo "smart" (tra collegamenti alla rete, aggiornamenti sw, etc, etc) sono sempre accesi :wink:


Simone
profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

Francamente si, mi aspettavo il classico led acceso in st.by.....ho avuto diversi tv Sony anche a tubo e ormai mi ero abituato alla "lucina"....in fin dei conti tra le 5 possibilità che ci sono nell'illuminazione del led su questo TV potevano aggiungere quella di accendere il led in st.by....penso che sarebbe servita qualche riga di programma in più.... e comunque se è così mi metterò l'anima in pace

 

Saluti e salute