annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Master Series vs Bravia normale

RISOLTO
profile.country.IT.title
AndreaCapogna
Esploratore

Master Series vs Bravia normale

Salve a tutti,

Che differenza ci sono tra un tv Master Series e uno no?

Grazie ciao a tutti.

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@AndreaCapogna 

Beh mi sembra ovvio! Un master series offre prestazioni superiori un pò in tutto con costi, altrettanto ovvi, superiori. Non per questo i "normali" sono di molto inferiori, anzi non sempre secondo me il gioco vale la candela.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@AndreaCapogna 

In teoria dovrebbero essere più curati altrimenti non avrebbe senso, personalmente non ho mai approfondito la questione però sicuramente qualche "espertone" della comunità saprà presto ragguagliarti in merito. Comunque a me pare che anche quelli "normali" siano ben rifiniti e affidabili  e con ottime prestazioni video ( l'audio lasciamolo perdere) del resto son sempre Sony, no?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@AndreaCapogna 

Beh mi sembra ovvio! Un master series offre prestazioni superiori un pò in tutto con costi, altrettanto ovvi, superiori. Non per questo i "normali" sono di molto inferiori, anzi non sempre secondo me il gioco vale la candela.

profile.country.IT.title
AndreaCapogna
Esploratore

Ok ti ringrazio,

Sai se per caso c'è una differenza nella qualità costruttiva? Materiali plastiche etc.

 

Ciao e di nuovo grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@AndreaCapogna 

In teoria dovrebbero essere più curati altrimenti non avrebbe senso, personalmente non ho mai approfondito la questione però sicuramente qualche "espertone" della comunità saprà presto ragguagliarti in merito. Comunque a me pare che anche quelli "normali" siano ben rifiniti e affidabili  e con ottime prestazioni video ( l'audio lasciamolo perdere) del resto son sempre Sony, no?

profile.country.IT.title
AndreaCapogna
Esploratore

Certo del tutto normale in merito all'audio.

Grazie per l'ulteriore spiegazione.

 

Ciao a presto