annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nessun aggiornamento finora. Che fare?

profile.country.IT.title
Giopet01
Membro

Nessun aggiornamento finora. Che fare?

Ciao a tutti, posseggo un TV Sony serie XF8577 dalla fine dello scorso anno. Finora non ho ancora ricevuto l'aggiornamento Oreo (la mia versione è ancora la 7) nè tantomeno ho provedduto ad aggiornarlo manualmente attraverso la chiavetta. A questo punto cosa faccio, aspetto ancora oppure provvedo ad aggiornarlo per mezzo della chiavetta? Non avendo particolari problemi con la versione attuale, mi conviene comunque aggiornarlo oppure posso benissimo restare con questa versione? Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma cosa cambierebbe se ti arrivasse via rete? I ragionamenti sono gli stessi. Se non ti va di cambiare non lo fare altrimenti scaricalo e aggiorna.
profile.country.IT.title
Giopet01
Membro

In realtà il mio dilemma è se, comunque, conviene aggiornare (scaricandomelo) anche se non ne sento l'esigenza, ma anche perché non so quali giovamenti ci potrebbero essere al televisore una volta effettuato l'aggiornamento.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E non ti si porrebbe lo stesso problema se ti arrivasse via rete l'aggiornamento?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ciao @Giopet01 , a prescindere se ti arriva in rete oppure lo fai in usb, se non hai problemi particolari e non senti l'esigenza di un cambiamento grafico/prestazionale del sistema non fare l'aggiornamento.