annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su KDL-40EX600

dario.dejudicibus
Esploratore

Netflix su KDL-40EX600

Ho un televisore Sony Bravia KDL-40EX600. Non è uno Smart-TV ma potrebbe diventarlo attaccandoci una top box o una dongle. Quello che vorrei capire è quale device consiglia SONY da collegare al mio vecchio KDL-40EX600 per poter vedere Netflix.

Tag (2)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

per i prodotti Sony direi PS3, PS4, Home Theater (prodotti dal 2012 ad oggi), Blu-ray Player (prodotti dal 2012 ad oggi), oppure una Chromecast, non hai che "l'imbarazzo della scelta":

https://www.netflix.com/it/

Manolo

dario.dejudicibus
Esploratore

Vorrei comprare qualcosa che serva SOLO a vedere Netflix sul mio televisore. Non mi interessa comprare una console per giochi e ho già un Blue-ray Player, vecchiotto però. Ho visto che SONY aveva una volta una chiavetta UWA BR100 ma non so se funzionerebbe con il mio televisore e comunque è introvabile. Mi domandavo se la chiavetta Samsung WIS12ABGNX (scheda di rete e adattatore) potesse essere compatibile con un televisore Sony. Ogni brand pubblicizza queste cose pe ri propri televisori, ma quanto generiche sono queste chiavette?

dario.dejudicibus
Esploratore

Chromecast NON va bene. Richiede uno smartphone o un tablet per accedere a Netflix. Io voglio farlo direttamente dalal device collegata al televisore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per l'adattatore ti ho risposto nell'altra discussione che hai creato, questa UWA BR100,scrivo comunque anche qui che non è compatibile.