annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su skyq o con app Sony

profile.country.IT.title
Matteo_mal11
Esploratore

Netflix su skyq o con app Sony

Salve, ho da poco il tv sony android oled Ag8. Volevo chiedervi come mai i film di netflix in dolby vision li vedo meglio sull’app del decoder di sky piuttosto che in quella del televisore? Non dovrebbe essere il contrario? Anche perché l’immagine in dolby vision che si ha con netflix va in automatico e non si può modificare più di tanto ed è un po scura.

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse nella versione attuale l'App sviluppata da Netflix per Sky Q gestisce meglio HDR rispetto a quella sviluppata per Android TV.

profile.country.IT.title
Matteo_mal11
Esploratore

Infatti solo nei film in dolby vision vedo questo calo , altrimenti per il resto non mi lamento. È fastidioso però dover utilizzare l’app di sky per alcuni film, parliamo sempre di un televisore oltre i 2000 euro dove questi problemi non te li aspetti! Qualcun altro ha questi problemi sui tv sony nella modalità Dolby Vision di netflix?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma il TV è aggiornato?

profile.country.IT.title
Matteo_mal11
Esploratore

Si ho aggiornato tutto, sia il tv che netflix. Il problema è proprio lo standard dolby vision di netflix su sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Matteo_mal11
Esploratore

Si l’ho aggiornato 3 giorni fa a questa versione. Ho provato anche un reboot del tv ma la situazione non cambia. È proprio un problema di netflix in quella modalità che fa veramente schifo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Matteo_mal11  prova a cambiare impostazioni immagine. Prova ad utilizzare ad esempio la personale (se non l'hai modificata) e vedi se va meglio. Valuta anche le altre impostazioni immagine.

profile.country.IT.title
Matteo_mal11
Esploratore

Il discorso è quando il segnale è in dolby vision si può modificare ben poco dal tv e non si può disattivare questa funzione di netflix. Non mi resta che vedere quel film sull’app nel decoder skyq, ripeto il problema della scarsa qualità d’immagine è solo quando va in dolby vision.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda è sicuramente una seccatura ma dovresti effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, suggerito anche da Sony stessa dopo un aggiornamento.

La questione qualità del Dolby Vision dovrebbe essere già stata risolta, non ricordo di Discussione nelle quelli ci si lamentava, quantomeno troppo, anche attualmente...

Potresti provare in questo modo, anche se perderai le Impostazioni e dovrai reinstallare le Apps...