annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non va via l'etichetta dell'HDMI

Mich8888
Esploratore

Non va via l'etichetta dell'HDMI

Salve. E' due giorni che litigo con la mia Sony Bravia. Non ha mai avuto nessun problema, tutto perfetto. Ieri pomeriggio funzionava tutto benone. Ieri sera invece dopo averla accesa non è più andata via l'etichetta dell'HDMI. Vedi foto: http://http://img703.imageshack.us/img703/5476/5tr2.jpg

 

Sapete dirmi come fare?

16 RISPOSTE 16
Mich8888
Esploratore
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

prova a premere il pulsante ''i'' del telecomando

Simone
Mich8888
Esploratore

Non funziona il tasto perché cliccandolo non lampeggia la spia della tv.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

prova a cambiare l'ingresso, vai ai programmi tv, comunque è strano che non funzioni il tasto ''i''

Simone
profile.country.it_IT.title
gpdl67
Esploratore

Hai provato a staccare e riattaccare la spina della tv? (non un semplice on/off)

Mich8888
Esploratore

Ho provato a spegnere tutto ma niente da fare. Ho chiamato un tecnico e mi ha detto di ripristinare la tv alle impostazioni di fabbrica. Su internet si parla di una combinazioni di tasti che include anche il malaugurato tasto non funzionante "i". Come posso risolvere?
profile.country.it_IT.title
gpdl67
Esploratore

Scusa se insisto: hai fisicamente staccato la spina della tv dalla presa? Te lo dico, perchè anche la mia tv è impazzita e io mi limitavo a spegnerla con il tasto on/off. Poi quando mi hanno consigliato di "staccare" la spina è tornato tutto a posto.

profile.country.it_IT.title
gpdl67
Esploratore

Cmq per ripristinare non è necessario il tasto "i"

 

Passaggi

  1. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare  [Impostazioni] in fondo alla schermata usando i pulsanti /.

  2. Selezionare  [Impostazioni Sistema] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

  3. Selezionare [Impostazione generale] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

  4. Selezionare [Impostazioni di fabbrica] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

  5. Selezionare [Sì] usando i pulsanti / per ripristinare tutte le impostazioni, quindi premere il pulsante .

  6. Selezionare [Sì] di nuovo usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
    Al termine della procedura viene visualizzata la schermata di impostazione iniziale.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

comunque ripristino o no, il pulsante ''i'' deve funzionare, tra l'altro è necessario per vedere le info del tv, (nr canale, ingresso, etc, etc,)

Simone