annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento per Android tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Nuovo aggiornamento per Android tv

ciao a tutti..

 

poco co fa la mia TV mi ha notificato la possibilità di aggiornare al nuovo firmware.

 

è possibile consultare una sorta di changelog per verificare quali miglioramenti siano stati introdotti?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Massimo, la differenza è che questo è un TV Android. Per accedere ai tuoi contenuti devi prima lanciare l'app con cui lui vuoi vedere. Sono d'accordo che è più immediato vederlo tra gli ingressi del TV, ma non è così.

Quindi una volta inserita la chiavetta o il HDD e vuoi vedere dei film basta che selezioni l'APP video (o altro player tipo Kodi) e li li cerchi (uguale per musica e foto con le rispettive app)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

vedrò di postarti quanto riuscirò a trovare, nel fratempo puoi seguire questa discusstione in Community, dalla risposta al link:

Rif.: App per Android TV

Manolo



Faskietti
Esploratore

Interessante, io sto provando a scaricare l'aggiornamento.

 

Tra l'altro ho avviato l'installazione del sistema operativo della TV con la Smart Cam di Mediaset inserita...scordato di estrarla...potrà creare problemi?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

non dovrebbe fare nulla, non è un requisito scollegare nulla. magari un bel reboot alla fine lo farei...

Faskietti
Esploratore

Grazie per la risposta, confermo ciò che hai detto.

IORIA83
Esploratore

Ciao a tutti,  sono un felice possessore di tv KD55X8509C... Oggi,  dopo aver aggiornato alla nuova versione del software, mi sono accorto che durante la riproduzione di bluray 3d in basso a sinistra appare ogni 4.5 minuti la scritta " formato immagine 16:9" ,  in particolare si manifesta sono ed esclusivamente in modalità 3d.  Ho fatto 3 prove, con 3 dispositivi differenti con gli stessi risultati.  Cosa potrebbe essere?  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

hai effettuato un ripristino del TV dopo l'aggiornamento?

Manolo



IORIA83
Esploratore

Ciao,  grazie per la risposta tempestiva..   Mi stai dicendo di riportare la TV alle impostazioni di fabbrica?  In questo caso non l'ho fatto, dovrei riconfigurare da capo il dispositivo.... 

profile.country.IT.title
sartiapone
Esploratore

Ciao, ho fatto anch'io l'aggiornamento ieri pomeriggio. è necessario ributtare il TV ? ho notato che adesso si vedono le porte USB quando inserisci una chiavetta, ma se vai nelle impostazioni delle porte esterne non si vedono come le HDMI SCART AVI ecc. come mai ?

IORIA83
Esploratore

Nel frattempo ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica,  ovviamente il problema persiste...  Se guardo bluray 3d con ps3_ps4 o Bdp-s6500 ogni 4_5 minuti in basso a sinistra appare la scritta formato schermo: 16:9. Una cosa fastidiosa da morire.  Capita anche a te?