annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

picture in picture su KD-49XF9005

profile.country.IT.title
totto66
Esploratore

picture in picture su KD-49XF9005

salve a tutti, ho questo tv da due settimane e non riesco a fare il picture in picture, ovviamente firmware e software aggiornati.

ho collegato alla tv un sistema audio bose su hdmi 3/ARC e sullo stesso bose ho sia sky che la ps4.

mettiamo che sto vedendo la ps4 vado su action menu e seleziono picture in picture, a questo punto mi dice di tenere premuto il tasto home, e qui dovrei scegliere l'altra immagine ad esempio tv digitale, ma qualsiasi cosa faccio mi ricompare l'immagine a tutto schermo. ho provato anche a staccare la ps4 dal sistema audio e metterla su hdm1 ma non cambia nulla. eppure non mi sembra cosi complicato non vorrei ci fosse qualche problema. grazie a chi mi vorrà aiutare.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul manuale è spiegato abbastanza in dettaglio cosa puoi e cosa non puoi fare con il PIP sui tv Android. Sicuramente non puoi vedere contemporanemante tuner e ingresso HDMI

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/01-02_07.html

profile.country.IT.title
totto66
Esploratore

grazie rooobb, ovviamente avevo letto il manuale, ma ciò che non capisco è cosa si può fare? mettere la tv in piccolo e vedere solo app senza filmati oppure leggere una guida? mi pare strano visto che sul precedente sony che aveva 6 anni era possibile vedere il sintonizzatore digitale terrestre e insieme una fonte di ingresso. altrimenti che pip sarebbe? picture in picture tradotto mi pare ovvio, non voglio pensare che si torni indietro, almeno spero.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Così è.  Non puoi vedere due filmati contemporaneamente.

Per me è una funzione inutile ma non la usavo neanche sui tv precedenti in cui ti faceva vedere due ingressi in contemporanea

profile.country.IT.title
totto66
Esploratore

io invece sul precedente sony che aveva sei anni lo usavo e mi faceva molto comodo, ho preso questo avevo letto che aveva il picture in picture e sono rimasto veramente deluso. pensavo che con sei anni di differenza ed anche avendo aumentato i pollici, mai avrei pensato potessi tornare indietro.