annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Porta usb e registrazione programmi tv

RISOLTO
Sari09
Esploratore

Porta usb e registrazione programmi tv

Ciao a tutti! Richiedo il vostro aiuto perché sto letteralmente impazzendo..

esplorando il mio nuovo TV mi sono accorta che da nessun menù riesco ad accedere alle porte Usb.. Stasera ci sarebbe un programma che mi interesserebbe registrare ma se spingo rec il TV mi dice PER USARE QUESTA FUNZIONE È RICHIESTO UN SOFTWARE DI SISTEMA AGGIORNATO. Ma.. Il TV è già aggiornato all'ultima release possibile.. Cosa devo fare?? Dimenticavo il TV in questione è Sony Bravia KDL-50W755C.. Grazie a chi mi darà una mano

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Sari09 e benvenuto in community.

Se cercavi un pò in nel forum o nel sito dell'assistenza non saresti impazzito: la funzionalità su Android non è ancora stata implementata, è prevista per marzo. http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-8-dec/KDL-50W755C

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

probabilmente ti arrabbierai ma l'aggiornamento in questione arriverà, esclusi ulteriori ritardi, entro fine febbraio.

Sfortunatamente l'implementazione della funzionalità USB HDD Rec è risultata essere complessa ed inoltre è stato deciso di dare la precedenza alla soluzione di piccole e grandi problematiche introdotte dall'adozione della nuova piattaforma Android TV nella serie 2015.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Sari09 e benvenuto in community.

Se cercavi un pò in nel forum o nel sito dell'assistenza non saresti impazzito: la funzionalità su Android non è ancora stata implementata, è prevista per marzo. http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-8-dec/KDL-50W755C

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

probabilmente ti arrabbierai ma l'aggiornamento in questione arriverà, esclusi ulteriori ritardi, entro fine febbraio.

Sfortunatamente l'implementazione della funzionalità USB HDD Rec è risultata essere complessa ed inoltre è stato deciso di dare la precedenza alla soluzione di piccole e grandi problematiche introdotte dall'adozione della nuova piattaforma Android TV nella serie 2015.

Manolo



Sari09
Esploratore

Grazie davvero.. Purtroppo ho guardato un pò sul forum ma..senza esito.. Quindi.. Cuore in pace fino a marzo.. 😔😔.. Grazie ancora