annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Porte usb xg95

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Porte usb xg95

Buongiorno , le porte del TV in questione sono 2.0 o 3.0? Vi pongo questo quesito poiché ho acquistato ieri(mi deve arrivare) una chiavetta Sony ( non sapevo che le producesse ) 32 giga versione 3.1 gen 1 , quest ultima è retrocompatibile con le precedenti versioni ? Grazie e buona domenica

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il TV possiede tre prese USB, una versione 3.1 per la funzione recording e 2 versione 2.0 per i file A/V, in queste ultime puoi comunque inserire una chiavetta 3.1, ma non avrai i vantaggi della maggiore velocità


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Acquistate e poi vi ricordate di domandare...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai deciso di utilizzarla per la registrazione devi sapere che il limite minimo sono proprio i 32 GB e non è detto che Sistema Operativo la riesca ad utilizzare e questo per un discorso di GigaByte per come li intende un Sistema Operativo e li intendiamo noi... (ma è Sony e solitamente non creano "noie").

sempre per la registrazione è suggerito un Hard Disk e non una memoria di questo tipo.

Se invece parliamo di visione di contenuti allora nessun problema.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo Non credo di aver scritto che uso la chiavetta per registrare! Detto ciò non ho acquistato per poi domandare , la domanda è posta male poiché su Amazon non specificava se retrocompatibile con lo standard minimo ma RAGIONANDO sul fatto che il TV fosse nuovo mi sono buttato alla cieca nel senso che implicitamente pensavo che su tre porte almeno una era 3.0 o 3.1 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolol uso è prevalentemente per visionare contenuti , ma per una prossima volta prima di acquistare magari chiedero' .....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque tutte le periferiche usb 3 sono retrocompatibili....
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@daniele9020  tutte le pendrive sono retrocompatibili. L'unica cosa che cambia è la velocità in base alla porta della tv. Comunque la porta usb della tv per registrare è usb 3 e quindi la puoi collegare li. Naturalmente poi se "sufficiente" la tv la riconoscerà adatta anche alla registrazione e potrai anche registrarci.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@rooobb Grazie mille , lo stesso discorso vale per le 3.1 generazione 1? 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Flamerone perfetto , hai esperienza su queste chiavette Sony ? È la prima che compro , pensa che non sapevo nemmeno che esistessero😅