annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA CON GUIDA TV SONY 0905

profile.country.IT.title
Ale.Clock
Esploratore

PROBLEMA CON GUIDA TV SONY 0905

Salve! Ho un problema con la guida tv dei programmi, non mi mostra nessun programma....qualcuno potrebbe aiutarmi?

potrebbe dipendere dal fatto che al momento la tv non è collegata a internet? Anche se mi sembra strano, visto che sono programmi da antenna....i classici Mediaset e compagnia.

GRAZIE!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova a rifare la sintonia dei canali, comunque puoi indicare meglio il modello del TV? 


Simone
profile.country.IT.title
Ale.Clock
Esploratore

Avevo già provato a risintonizzare i canali, ma non è cambiato niente....nella guida tv vedo solo canale 5 e un programma rai....tutti gli altri canali non hanno segnato nessun programma sulla guida.

Il modello della tv è Sony 55XE 9005

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

È strano, appunto come da te detto la guida del digitale terrestre dipende dalle emittenti, al massimo prova con il reset del TV o un riavvio del sistema Android 


Simone
profile.country.IT.title
Ale.Clock
Esploratore

Ok proverò, grazie mille!

scusa se approfitto....ma una domanda fuori tema......ho una parabola, è collegabile alla tv? Ne vale la pena? Nel senso...ne guadagno in canali? 

Anche se con internet conto a dimenticarmi della tv e mi darò a Netflix!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sí, il TV ha il sintonizzatore satellitare, con TvSat puoi vedere tutti i canali del digitale terrestre compresi quelli in 4K, oltre naturalmente a tutti gli altri (esteri) in chiaro 


Simone