annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Sony 55XE9005 - Cuffie BT e Netflix

profile.country.IT.title
paolap79
Esploratore

Problema Sony 55XE9005 - Cuffie BT e Netflix

Buonasera, ho un problema strano quando uso le cuffie BT con Netflix In pratica quando connetto una cuffia Bluetooth ad2P Netflix si setta in modo automatico con risoluzione massima 1080p. Lo fa anche nella schermata di presentazione del film o serie. Se le cuffie sono spente mi dice nel riquadro 4K. Se accendo le cuffie si trasforma in HD (anche se lo faccio a tv ed app aperta). Quindi deduco sia un comportamento voluto. E' normale e si può evitare? 
Amazon prime va in 4K. I segnali sta 4K in 4K ed, ironia della sorte, Netflix attraverso PS4 pro in 4K......pare solo un problema dell’app integrata.

Grazie mille

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembra sia un problema specifico della app Netflix non del TV. Hai provato a chiedere a Netflix? La cosa è già stata segnalata comunque a Sony

profile.country.IT.title
paolap79
Esploratore

Grazie, provo a chiedere anche a Netflix, però ho cercato per ore sulla community italiana e inglese  senza trovare l'argomento.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
paolap79
Esploratore

Grazie ancora! Purtroppo vedo che però non c'è soluzione. Scrivo a Netflix.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Si pare essere una cosa voluta da Netflix anche se non ne capisco il senso, potrebbe avere un senso far sparire gli audio multicanale ma limitare la risoluzione a 1080p non lo capisco.