annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Telecomando one-flick Touch RMF-TX100E

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Problema Telecomando one-flick Touch RMF-TX100E

Ciao a tutti! Ho un problema con il telecomando touch e la mia Bravia KD-55x9305C. Non mi funziona più! Ieri sera Ho tolto le pile, le ho rimesse ed è tornato a funzionare. Adesso stesso problema.. Non va! Nessun tasto, neanche quello di accensione/spegnimento. Ho provato anche a fare il reboot di Android ma non è cambiato nulla. Cosa può essere?
L'altro telecomando invece funziona perfettamente.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembra un problema di eccessivo consumo delle batterie, prova magari a rifare la procedura di associazione del telecomando

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Mi ero dimenticato di scrivere che ho provato anche a rifare l'associazione, ma non va. 

Per l'associazione devo tenere premuto tasto vol - e controllo vocale per 3 secondi. Purtroppo non succede nulla.

Dici pile gia scariche? mi sembrerebbe impossibile perchè hanno 2 mesi di vita (quelle originali sony che vengono fornite insieme al telecomando)

profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

io le pile del touch le ho cambiate dopo 3 settimane, 90% il problema è li anche perche all'inizio lo usi tantissimo per provare la tv e per impostare le cose.

@Bigdut
#Bigdut
profile.country.IT.title
MaxMarino
Esploratore

Ogni tanto succede anche a me che il bluethoot del telecomando non comunichi più con il TV.. A questo punto faccio un "riavvio" del TV e tutto ricomincia a funzionare correttamente.

 

IMPOSTAZIONI - INFORMAZIONI - RIAVVIA.

Tag (1)