annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema TV Sony af8

profile.country.IT.title
Diefo86
Esploratore

Problema TV Sony af8

Buonasera,sono nuovo del forum se ho sbagliato a postare la discussione perdonatemi, vengo al punto, ad aprile ho acquistato il TV sony af8, da 3 mesi circa mi sono accorto che almeno 2 volte al mese e anche più il televisore si spegne e si riavvia da solo, il modello del software è pkg6 6520.0252..e giusto oggi mi è capitato che all improvviso ps4 e TV si sono spente e riavviate all improvviso, cosa puó essere? A qualcuno è mai capitato? Grazie in anticipo. 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Buonasera @Diefo86 la tua tv ha un aggiornamento disponibile. Prova ad effettuarlo e poi facci sapere se ancora ti si presenta questo problema. Purtroppo lo puoi fare solamente con usb (pendrive). Ti metto il link all'aggiornamento con procedura annessa https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00016450 

profile.country.IT.title
Diefo86
Esploratore

Ok,provo a farlo anche se non vorrei, perché il TV ha incominciato ad avere questo problema proprio quando ho fatto l aggiornamento dell oreo8.. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dopo l'aggiornamento hai fatto ripristino a dati di fabbrica? Se non lo hai fatto sappi che con oreo è obbligatorio altrimenti puoi incappare in piccoli e subdoli problemi come quello che stai avendo.

profile.country.IT.title
Diefo86
Esploratore

Allora sinceramente, l ho fatto ieri, ma l ho fatto staccando l alimentazione della TV, nel frattempo premevo dalla TV il pulsante di accensione e il volume, ho aspettato che si accendesse il LED verde del TV, e ho riacceso il TV e l ho configurato, non mi ero accorto che lo potevo fare tramite il tasto help del telecomando, e proprio oggi, mi si spegne e riavvia di nuovo ma stavolta insieme alla ps4, non vorrei fosse stato uno sbalzo di tensione, anche se in casa era tutto acceso, ma se dovessi aggiornare il TV alla nuova versione devo ripristinare di nuovo il TV? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Buongiorno @Diefo86 , si purtroppo dopo aggiornamento oreo va sempre fatto un ripristino a dati di fabbrica. Nel tuo caso specifico, visto che hai sicuramente qualche problema elettrico (anche la ps4 si spegne) ti consiglierei prima di verificare la ciabatta dove hai collegati sia la tv che la ps4 oppure qual'ora non avessi ciabatta il pezzo di impianto / spina dove hai collegati questi apparati.

profile.country.IT.title
Diefo86
Esploratore

Ok adesso controllo il tutto, grazie.. 

profile.country.IT.title
Diefo86
Esploratore

Allora, ho aggiornato il televisore con l ultimo aggiornamento disponibile, ripristinato il TV dalle impostazioni di fabbrica, controllato prese prolunghe,.. Accendo la ps4e il televisore si riavvia da solo nuovamente,ma la ps4 stavolta resta accesa.. Non vorrei dire fesserie, non può essere il cavo hd? Anche se ogni tanto mi si riavvia anche a TV normale o quando guardo un film su Netflix.. Consigli di chiamare l assistenza? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a tenerlo scollegato dalla rete se è connesso.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Diefo86  Sei per caso connesso in wifi con la tv? Se si prova a collegare un cavo lan, anche volante, e a spegnere la wifi della tv. Proverei a questo punto anche un cavo hdmi diverso.