annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problematica film in streaming internet

faby90x
Nuovo

problematica film in streaming internet

Salve a tutti!

Ho da pochissimo acquistato un Sony kd-55x8507c ma ho un piccolo problema!

Avendo una rete wifi a casa ho collegato la tv e vado in internet direttamente da li. Ogni volta che però provo a caricare un film in streaming, da siti e lettori diversi, non riesco a visualizzarlo e mi rimanda, oltre ad aprire le solite pubblicità, ad altre pagine che non c'entrano nulla con il film!

Ora, se provo ad aprire un video dal sito video-mediaset mi da il seguente errore: " couldn't read plug in". Se apro altri tipi di siti come videowood, nowvideo, videomega e simili invece, non mi carica il film ed appunto mi rimanda ad altre pagine.

Sapete dirmi come mai? Spero non sia un incompatibilità del sistema Android! Se cerco gli stessi film con il pc o il tablet con sistema operativo windows non ho alcun problema!

Spero che qualcuno mi possa aiutare!

Grazie

Fabiana

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuta,

brutto argomento lo streaming, i Plugin che occorrerebbero (quando richiesti) non possono essere installati nei browser di questi TV, vale lo stesso per i browser nei dispositivi mobili Android e iOS, proprio Apple ha iniziato da diverso tempo, ed ormai vinto direi, una battaglia contro la tecnologia Flash per la riproduzione di contenuti video sul Web (anche l'altro Plugin, di Windows, ovvero Silverlight è ormai non più installabile nelle versioni maggiormente recenti dei browser).

Se hai solo dispositivi che montano SO Windows, PC e tablet, puoi non aver avuto a che fare con questa situazione, immagino grazie ad Internet Explorer.

Tieni anche presente che, nonostante la tua legittima decisione di cercare e vedere ciò che vuoi, solitamente lo streaming tramite browser è legato a contenuti non propriamente legali (il tuo fruirne lo è) di conseguenza il supporto a queste "problematiche" non dovrebbe essere nemmeno trattato in Community.

 

"Ogni volta che però provo a caricare un film in streaming, da siti e lettori diversi, non riesco a visualizzarlo e mi rimanda, oltre ad aprire le solite pubblicità, ad altre pagine che non c'entrano nulla con il film!"

 

Esattamente ciò di cui parlavo, siti "non legali" che vivono grazie alla pubblicità che cerchi di evitare, in ambiente Windows ad esempio è possibile ottenere questo tramite un browser ed alcune sue estensioni create per tentare di "bloccarle", per installare App simili in Android e consentire loro di poter agire occorrerebbero i Permessi di Root (un completo controllo del Sistema Operativo Android, argomento quantomai prematuro per Android TV, non alla portata di tutti e non del tutto "legale" o esente da possibili noie con la garanzia).

Manolo