annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con app RaiPlay

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Problemi con app RaiPlay

Salve, possiedo un 55XE9005 e fino a qualche giorno fa non avevo nessun problema con questa app. Da qualche giorno infatti non funziona più ossia si avvia mi mostra la versione "Versione 2.1.3" e poi rimane bloccata in questa schermata. Ho provato naturalmente a disinstallare e poi installare ma niente. Su smartphone e tablet con wifi tutto ok?  La mia tv invece è collegata con il cavo e dai pc nessun problema ci accedo normalmente.

Qualcuno ha qualche soluzione?

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Sony_Insider_II
Membro

Con App installata dovresti poter eliminare Cachet e Dati dell'App dalle impostazioni di Android TV, può risolvere più che una disinstallazione/installazione. Ovviamente trattandosi di una versione diversa dalle altre App, quella per Android TV intendo, è normale che possa avere un problema e le altre versioni no. Se non risolvi occorre attendere che risolvano i sviluppatori.

Manolo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Alla fine è bastato riavviare il set (modem fibra + router tp-link) e tutto si è risolto :yahoo:

Scusate il disturbo.

profile.country.IT.title
elche99
Esploratore

Mi aggancio a questo thread per segnalare che l'app in oggetto da circa un mese non consente più di gestire la riproduzione: vale a dire che non compaiono a schermo i comandi di avavnti veloce rewind stop e pausa e gli stessi comandi non funzionano da telecomando.

Tv 55XE9005

profile.country.IT.title
nik_rizzi
Esploratore

Mi aggiungo anch'io. Da qualche giorno l'app Raiplay (Ver 2.1.6) che ha sempre funzionato, non visualizza più i replay disponibili.

Da iphone e PC invece li visualizza tranquillamente.

Ho anche provato a disinstallarla e installarla nuovamente, ma continua con la stessa problematica.

Urge una soluzione. Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a spegnere e riaccendere il router!!!

profile.country.IT.title
Ferny18
Membro

Ho lo stesso problema sul mio kd43xe8096. Da qualche giorno si apre e subito si chiude. Tutte le altre applicazioni funzionano regolarmente. Ho segnalato il problema sul sito Raiplay. it. Mi hanno risposto che gli sviluppatori stanno cercando di risolvere il problema e di segnalare se persiste. Ti consiglio di scrivere anche tu. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ho utilizzato raiplay sabato sera e funzionava perfettamente sul mio XE90. Mentre sulla firestick che ho in cucina mia moglie ha visto qualcosa su raiplay proprio ieri e funzionava tutto correttamente.

Hai provato a riavviare il router? Tempo fa mi capitò una cosa del genere ed era il router che si era impaperato!!! Funzionava tutto tranne raiplay che faceva un difetto simile al tuo.

profile.country.IT.title
Ferny18
Membro

Problema risolto hanno fatto il nuovo aggiornamento con versione 3. Ora bisogna entrare con password ed inserire un codice per il dispositivo TV. L'ho fatto tramite Google l'accesso 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si ho visto. Infatti hanno cambiato proprio ieri o l'altro giorno. L'unica cosa negativa è che adesso il canale raiplay sulla home di android non funziona più. Anzi se disinstalli l'app e poi la reinstalli, il canale scompare proprio!!!