annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai 4k a scatti

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Rai 4k a scatti

Ciao a tutti per curiosità ho provato a sintonizzare rai 4k,il canale va a scatti,l audio si sente bene ma l immagine non è fluida ma continuamente scattosa,perciò inguardabile,ho un Sony xh90,ho giá provato in wifi e con cavo,non ho problemi di internet a casa,ho provato anke ad usare lo smartphone come modem,il risultato non cambia,voi cosa altro mi consigliereste di fare?

277 RISPOSTE 277
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Tranki tanto non si vede,cioè si vede,ma con continui e fastidiosi scatti,ed ho una TV del 2020,te che modello hai?

profile.country.IT.title
Detlef82
Esploratore

La mia è abbastanza recente…

Kd65xf9005

profile.country.IT.title
Detlef82
Esploratore

Vorrei capire se con modulo cam via satellite si vede bene…sul 210 Rai 4k

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Detlef82  ha scritto:

Qualcuno sa dirmi com’è la visione del canale Rai 4k con cam sul 210 tvsat?grazie 😉


Sul canale 210 tvsat rai4K si vede bene premesso che la rai trasmetta bene però. Perlomeno sulla mia si vede bene solo che devi mettere la parabola.

 

Adesso però non è che voglio interferire ma se non ce l'hai, spendere dei soldi per vedere i mondiali dove l'italia non gioca...😁

profile.country.IT.title
Detlef82
Esploratore

No no dovrei appunto solo acquistare la cam…ma prima di farlo volevo assicurarmi della perfetta visione sennò 😡🤬😡😡

profile.country.IT.title
Detlef82
Esploratore

…ecco l Italia 🤬😡 … ieri ad esempio si vedeva bene sul 4k?tutto perfetto???

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusami ma in generale non seguo il calcio...questa volta italia compresa. Viste le figuracce di non essere per la seconda volta nei mondiali (figura di M... a livello planetario), non merita più la mia attenzione. Per il resto, le partitelle dell'oratorio, quella di ieri per esempio, che le facciano i bambini e non i professionisti strapagati!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

a quanto pare il problema non è in esclusiva e non dipende dai TV:

https://www.dday.it/redazione/44323/dal-21-dicembre-rai3-sara-in-hd-anche-sul-3-e-a-due-giorni-dal-m...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@jojo-76 pensavi di battermi sul tempo?