annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai 4k

ZioPino66
Membro

Rai 4k

Raga che serata immagini veramente bellissime per il canale tv sat 210 purtoppo la partita non è stata esaltante in più il commento di un cadaverico Civoli,cmq è stao un bel vedere.....

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
kadabra12
Esploratore

Io sono in dubbio su che CAM prendere, tu quale hai usato delle 6 certificate da tivusat? Io pensavo di prendere la Telesystem Smartcam, io ho una 55x8508c

ZioPino66
Membro

Sinceramente su questa cam non c'è scritto nulla se non tivusat rai hd,ma penso qualsiaisi di quelle vanno bene.

effebi58
Esploratore

Ciao a tutti, anch'io avevo in animo di vedere la partita del'Italia in 4K e per questo ho acquistato una CAM Tivusat. I programmi satellitari della piattaforma si vedono benissimo, ma nel canale 210 si sente l'audio, ma lo schermo è nero e c'è una disarmante scritta al centro "VIDEO ASSENTE". Premetto che ho un TV SONY 49X8505B.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

effebi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@effebi58, al link troverai la spiegazione per quanto avviene (o non avviene), ma temo che non ti piacerà:

Funzionalità decoder SAT per trasmissioni 4K Sony KD-49X8505B

https://community.sony.it/t5/televisori/funzionalita-decoder-sat-per-trasmissioni-4k-sony-kd-49x8505...

Manolo




effebi58
Esploratore

Mi associo anch'io al Cahiers de Doléances di chi non è riuscito a vedere gli Europei in 4K. Ho un TV SONY 49X8505B e una CAM Tivusat, ma anche la segnalazione Video Assente.

L'Assistenza Sony mi ha dato una risposta standard (probabilmente stanno facendo "taglia e incolla" della risposta ai vari utenti).

Per quanto mi riguarda scriverò la mia delusione all'Assistenza e sono disponibile a supportare qualsiasi azione che verrà intrapresa.

Grazie

effebi

PS. Per SONY: se state leggendo questi messaggi, forse sarebbe meglio valutaste una modalità di intervento che renda coerente la vostra mission e i vostri valori alle aspettative dei clienti. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@effebi58,

invito anche te a leggere la discussione al link, temo non avrai le soddisfazioni che cerchi ma la risposta al tuo "perché?".

Per quanto riguarda la lettura delle discussioni da parte di Sony, sappi che questa è una Community di soli utenti.

Manolo



profile.country.IT.title
kadabra12
Esploratore

Purtroppo a volte ci si informa poco o ci si fa guidare dall'istinto, io infatti ho aspettato l'uscita dei modelli 2015 perché a suo tempo mentre stavo ponderato l'acquisto lessi proprio sta cosa del decoder sat che non supportava il 4k criptato e infatti non scelsi la serie in questione proprio x quel motivo, l'unica soluzione purtroppo è un decoder esterno con hdmi 2.0 cavo hdmi2.0 e che supporti chiaramente tivusat

 

profile.country.IT.title
kadabra12
Esploratore

Mi rispondo da solo 😉 la CAM Telesystem è l'unica cam delle 6 del sito tivusat che non supporta il 4k...chiaramente era quella che costava meno

Reddis
Membro

Ma quindi non esistono TV Sony che supportano il 4K? Io ho una  KD-55X8509C e volevo acquistare la cam tivusat.