annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione tramite hd sony KD 55XF9005

profile.country.IT.title
gennarocc
Esploratore

registrazione tramite hd sony KD 55XF9005

Salve ho difficoltà a registrare su hd con la tv sony, nel senso che vede l'hd ma non mi fa registare , sto impazzendo cosa devo fare vi prego aiutatemi. Quando vado su impostazioni dispositivo registrazione , non mi fa cliccare su imposta un HDD per la registrazione. Chi ha ila mia stessa tv mi aiuta per favore grazie attendo risposta.

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
gennarocc
Esploratore

si ho provato anche con una memory card di 32gb nulla 

profile.country.IT.title
gennarocc
Esploratore

mi aiutate per favore

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno gennarocc

come è stata formatta la memoria da 32GB? prova a guardare se la tua memoria rispetta tutte le avvertenze riportate qui:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00095427

la memoria deve essere necessariamente inserita nella presa USB ad alta velocità (dovrebbe essere di colore celeste), il file sistem non deve essere NTFS. a questo punto dovresti riuscire ad accoppiare la memoria al TV.

facci sapere.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le pennette da 32 gb non sono supportate. In generale le pennette non lo sono ma comunque la dimensione minima è 64gb
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Hai ragione Rooobb

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/03-01_05.html

dice chiaramente:

  • Sono supportati solo HDD USB superiori a 32 GB.
profile.country.IT.title
gennarocc
Esploratore

anche l'hdd non deve essere ntfs , se lo formatto exfat lo leggerà che dite ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io penso che tu non hai mai provato un hdd. Mai avuto alcun problema con nessun hdd e ne ho provati almeno 4/5.
La formattazione è irrilevante perché il tv lo ripartiziona e formatta. Importante è collegarlo alla presa USB corretta e che non assorba più di quanto riesce a supportare (se non ha alimentazione separata). Ma questo è tutto scritto nelle istruzioni che già ti hanno dato.
profile.country.IT.title
gennarocc
Esploratore

no che sto dicendo ho sbagliato , l'hdd è ntf ma non lo legge nella porta usb quella per registrare , se cambio porta usb lo legge immediatamente , non può essere la tv ? ecco vedete non mi fa andare su imposta hdd per registrazionefoto tv.jpg

profile.country.IT.title
gennarocc
Esploratore

bhè so com'è fatto un hd non mi sto inventando tutto per perdere tempo qui. l'ho inserito nella porta usb per registrare quella blu 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo dico solo perché non ho mai visto hdd da 112gb o 32gb.
A scanso di equivoci prova fare prima un debito del tv (tasto off a lungo) e poi riprova a inserirlo