Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, volevo comunicare il mio problema..
Da alcuni giorni non vedo più nessun canale mediaset, ho provato a fare nuovamente la ricerca canali (anche manuale), ho provato a fare i dati di fabbrica e ancora ricerca, ma non riesco più a trovarli.. sapete aiutarmi?
grazie Alessandro
Perchè ho un altro televisore in casa che non ha nessun problema e se fosse l'antenna non dovrei vedere neanche rai o altro (che invece vedo benissimo)
Non è così semplice televisori diversi posso avere sensibilità diverse a problemi comunque presenti sul segnale. Sicuramente una prova già più significativa è collegare il tuo TV alla stessa presa di quello che funziona. Questa prova escluderebbe anche eventuali interferenze di segnali hdmi o cavi elettrici vicini al cavo antenna.
In ogni caso escludo un problema specifico del tv che si accanisca con mediaset...
brune21 ha scritto:Ciao a tutti, volevo comunicare il mio problema..
Da alcuni giorni non vedo più nessun canale mediaset, ho provato a fare nuovamente la ricerca canali (anche manuale), ho provato a fare i dati di fabbrica e ancora ricerca, ma non riesco più a trovarli.. sapete aiutarmi?
grazie Alessandro
Ciao, come ti ha suggerito rooobb, sembra un problema di ricezione, ad es. il cavo (che è diverso da quello in cui è collegato il tv che riceve normalmente) che collega il tuo Bravia potrebbe essere danneggiato, prova a scambiare i tv, altrimenti si può supporre un problema tecnico del sintonizzatore.
PS: dovresti indicare il modello del tuo Bravia, perché i vecchi modelli potrebbero avere qualche problema di ricezione, che viene risolto cambiando la Nazione dalle impostazioni di memorizzazione canali