annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ricezione canali Mediaset

brune21
Esploratore

ricezione canali Mediaset

Ciao a tutti, volevo comunicare il mio problema..

Da alcuni giorni non vedo più nessun canale mediaset, ho provato a fare nuovamente la ricerca canali (anche manuale), ho provato a fare i dati di fabbrica e ancora ricerca, ma non riesco più a trovarli.. sapete aiutarmi?

grazie Alessandro

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Alessandro il tuo sembra più un problema di antenna. Perché pensi sia il tv?
brune21
Esploratore

Perchè ho un altro televisore in casa che non ha nessun problema e se fosse l'antenna non dovrei vedere neanche rai o altro (che invece vedo benissimo)

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è così semplice televisori diversi posso avere sensibilità diverse a problemi comunque presenti sul segnale. Sicuramente una prova già più significativa è collegare il tuo TV alla stessa presa di quello che funziona. Questa prova escluderebbe anche eventuali interferenze di segnali hdmi o cavi elettrici vicini al cavo antenna.

In ogni caso escludo un problema specifico del tv che si accanisca con mediaset...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


brune21 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo comunicare il mio problema..

Da alcuni giorni non vedo più nessun canale mediaset, ho provato a fare nuovamente la ricerca canali (anche manuale), ho provato a fare i dati di fabbrica e ancora ricerca, ma non riesco più a trovarli.. sapete aiutarmi?

grazie Alessandro


Ciao, come ti ha suggerito rooobb, sembra un problema di ricezione, ad es. il cavo (che è diverso da quello in cui è collegato il tv che riceve normalmente) che collega il tuo Bravia potrebbe essere danneggiato, prova a scambiare i tv, altrimenti si può supporre un problema tecnico del sintonizzatore.

 

PS: dovresti indicare il modello del tuo Bravia, perché i vecchi modelli potrebbero avere qualche problema di ricezione, che viene risolto cambiando la Nazione dalle impostazioni di memorizzazione canali :question:


Simone
brune21
Esploratore

Ciao e grazie per l'aiuto, non credo sia un problema di cavo perché come dicevo non riesco a trovare solamente i canali mediaset, stasera provo ad aggiornare il firmware.. il mio tv è  KDL-40W605B


Inviato da Samsung Mobile.