Condividi la tua esperienza!
sui canali digitali SAT sono disponibili 2 tipi di audio il primo in semplice stereo ed il secondo (visualizzato come OTH) in multicanale. Il televisore ha come impostazione il primo audio e se voglio ascoltare il multicanale devo selezionarlo. Non ho trovato nelle impostazioni di base la possibilità di settare come default il secondo audio (OTH) in modo che all'accensione sia selezionato automaticamente
@Claudio53gehai provato se con il pulsante "AUDIO" del telecomando ti permette di selezionare anche quello che vuoi?
Ma veramente è quello che c'è scritto nel mio post
Ed è proprio quello il problema
Volevo sapere se nelle impostazioni audio di base si può impostare by default senza doverlo selezionare ad ogni cambio di canale
(come in tutti gli altri TV che ho avuto e che ho..)
Se c'è il modo dovrebbe essere nel MENU di Impostazione dei Canali.
L'ho chiesto perché appunto non l'ho trovato da nessuna parte
Nei TV "normali non android" si trova nella selezione lingua tra principale e secondaria
Qua qualcosa di similare non l'ho trovato
Ecco appunto
Grazie
@Claudio53ge hai provato a vedere nelle
Impostazioni->Impostazione dei canali->Impostazione Digitale->Impostazione Audio ?
C'è la possibilità di impostare la lingua preferita primaria e quella preferita secondaria.
@Claudio53ge ha scritto:
L'ho chiesto perché appunto non l'ho trovato da nessuna parte
Nei TV "normali non android" si trova nella selezione lingua tra principale e secondaria
Qua qualcosa di similare non l'ho trovato
Nei tv in cui ti funziona cosa selezioni per lingua secondaria "OTH" ?
Non è possibile selezionare OTH come fosse una lingua
Nei TV non android questo è possibile
Esiste l'opzione
Come quella dei sottotitoli, c'è una voce apposita