annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SkyGo, Mediaset su Sony KD-43XG8096 Android

Partisan75
Esploratore

SkyGo, Mediaset su Sony KD-43XG8096 Android

 Salve, ho appena acquistato il televisore di cui in oggetto proprio perche mi era stato detto che essendo Android avrei potuto scaricare SkyGo e l'app di Mediaset per guardare in streaming...

 

Non sembra fattibile, to sbagliando io qualcosa oppure davvero non posso scaricare queste applicazioni?

 

Grazie in anticipo

S

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Skygo non funziona su nessuna televisione di nessun marchio. su mediaset fai una ricerca in community ci sono decine di discussioni

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Android TV non Android, chi ti ha suggerito questo TV ha fatto un buon lavoro tranne che per le uniche due cose che sembrano interessarti.

Partisan75
Esploratore

Ma no forse mi sono espresso male, non l'ho scelto per quello ma non mi dispiaceva averli. La scelta è stata fatta per la qualità dell'apparecchio. Grazie per la risposta

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Partisan75  purtroppo mediaset non sviluppa l'app per android tv ma solo per android dello smartphone. E' solo questione di opzioni di compilazione del programma e quindi è proprio una cosa voluta forse per accordi con atri marchi.

profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

Io ho lo stesso modello di televisore e sulle app di sky q  c'è anche mediaset play ,inoltre anche prima con Sky Hd c'era l'app di mediaset

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @sax.fabio  cosa vuoi dire? Le app del decoder sky q non le puoi installare sul tuo android tv!!! E se anche lo sky q fosse android, come succede anche per la firestick, le app quando sia avviano, controllano l'ambiente e l'so su cui girano. Se non è quello previsto escono con crush oppure silentemente!!!