annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AF8 alimentazione

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Sony AF8 alimentazione

A volte la mattina non si accende devo staccare la spina e tutto funziona soluzione esiste grazie

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

La tv in questione è collegata a Sky Q e quando accendo sky si accende anche il TV ma stamane ho dovuto staccare la spina e dopo è andato tutto apposto soltanto non è la prima volta che lo fà qualcuno a riscontrato lo stesso difetto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Angelofiore

hai provato a leggere qui?:

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/08-08_03.html

non è che per caso scolleghi il TV dall'alimentazione o è sotto una presa comandata a cui viene tolta corrente durante la notte?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari tu non fai nulla di male e la colpa è della Multipresa, non sai quante volte la colpa è della Multipresa...

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Salve a tutti e grazie dei consigli ho resettato il TV con i tasti posteriori e stamane pare si è accesa penso che il problema sia bravia sync che comanda sky q con un solo telecomando ho notato che la scritta Sky q spariva sugli input. Invece con la Playstation la scritta rimaneva penso sia un bag di Oreo almeno credo spero di aver risolto con il reset posteriore grazie dei consigli vi faró sapere se lo rifà ok coao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È un bug di Sky Q non di oreo. 
profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Non lo so se è Sky o la tv peró pare più probabile Sky q perchè la scritta Ps3 sulle uscite input non spariva mentre quella Sky q si  sicuramente opzione bravia sync va inpalla con sky q e non fa accendere il TV e devi staccare la spina x resettare e tutto riparte bene penso ma con il reset di fabbrica spero di avere risolto

qsc1929
Esploratore

Salve a tutti

stessa TV, stesso problema. Proprio stamane ho dovuto staccare la spina e dopodiché la tv si riaccendeva tranquillamente.

Sono collegati sia il mysky che la ps4. Non lo fa sempre, ma almeno una volta al mese capita. Ho notato che anche il mysky non si avvia e devo fare la stessa cosa. Solo che lo il decoder lo fa più spesso. E' possibile che per entrambi i casi sia dovuto a qualche tipo di aggiornamento che avviene quando gli apparecchi sono in standby?

Tag (2)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già solo il fatto di essere in standby ma avere uno schermo nero non permette di capire se un dispositivo sta o meno facendo qualcosa, diventa ancora più complicato quando ci sono altri dispositivi collegati e che sembra abbiano un problema simile.

Una volta al mese non è tanto e potrebbe indicare davvero il fatto che il TV sia impegnato in qualche modo, ma a trovare una soluzione per un qualcosa che accade una volta al mese ci si deve mettere di impegno tra ripristino delle impostazioni di fabbrica, aggiornamenti, verifiche con dispositivi scollegati e chi più ne ha più ne metta...