Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, ho questa tv dal 2016 (o dal 2015 non ricordo) sostanzialmente è sempre stata un po' lenta specie nei cambi canale.
ultimamente è peggiorata: è molto molto lenta anche all'accensione ed allo spegnimento. nel senso che devo tener premuto a lungo sul telecomando per accendere o spegnere.
il fw è l'ultimo
consigli? solo un ripristino di fabbrica?
grazie
Buongiorno 4Himdj
potresti provare a disabilitare le app dei consigli (in pratica tutte quelle app che compaiono nella parte alta della schermata Home con i vari preview di youtbe, etc) o a disinstallare app che non utilizzi (un pò come si fa con i cellulari android).
Se anche così non risolvi io proverei con il ripristino dei dati di fabbrica.
grazie,
come si disabilitano i consigli?
Dovresti andare in impostazioni > schermata home > riga consigli (io le ho disabilitate tutte)
se risolvi faccelo sapere e segna il post come risolto in modo che altri utenti con lo stesso problema possano avvantaggiarsi.
grazie dell'aiuto ma anche con le impostazioni di fabbrica, la situazione è la stessa.
me la dovrò tenere così
grazie cmq
saluti
Sicuro che le batterie del telecomando siano ok? il fatto che parli di dover tener premuto a lungo mi fa pensare più a questo che ad un problema della tv