annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xe 80: problema con Apple Google Play Music

profile.country.IT.title
Ajejebrazo
Membro

Sony xe 80: problema con Apple Google Play Music

Premetto che ho l'applicazione installata su smartphone e tablet android e anche su pc Windows. Ho caricato oltre 20.000 brani e l'applicazione funziona benissimo.

Sul tv Sony l'applicazione invece ha uno strano comportamento: riproduce il file audio solo se selezionati da "brani". 

Sé lo seleziono da "album" o artisti" invece esce il msg "riproduzione della traccia richiesta non riuscita".

Un'altra cosa strana: nell'elenco album di ogni artista non compaiono solo gli album della mia raccolta, come su smartphone e tablet, ma tutti gli album di quell'artista disponibili sullo store. Aggiungo che la versione dell'applicazione installata è l'ultima, quella con lo sfondo nero. Peccato, la grafica mi piaceva molto di più di quella per android "non tv".

Aiuto!!!!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Ajejebrazo
Membro

Ciao. Sono il poster originale. Ricercando in rete ho trovato che i miei problemi li hanno anche altri in seguito all'aggiornamento all'ultima versione 8.1 del 18 ottobre 2017. In effetti ho disinstallato gli update e ripristinato la versione di fabbrica, e ora tutto funziona di nuovo. Il nuovo update però aveva una grafica che mi piaceva molto di più, sfondo nero con la cover art che si spostava sullo schermo, evitando così anche eventuali problemi di hosting.

Qualcuno può confermarmi gli stessi problemi con la 8.1? Le notizie in rete sono tutte extra italiane.

profile.country.IT.title
Ajejebrazo
Membro

Volevo dire ghosting