annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituzione TV in garanzia

RISOLTO
profile.country.IT.title
DonatelloV
Esploratore

Sostituzione TV in garanzia

Salve, sono nuovo del forum e vi salutò tutti.

volevo farvi presente un piccolo problema che sto avendo con la sostituzione del mio televisore .

In garanzia mi è stato sostituito il televisore con un modello diverso, sicuramente piu nuovo ma ha delle differenze sostanziali a differenza da quello che avevo prima quale il peso che è il doppio e doverlo appendere ad una parete in cartongesso non so se possa reggere  ma soprattutto il mio precedente aveva a corredo la barra di fissaggio che invece dovrei comprare come il centro assistenza mi consiglia e precisamente la SU-wl840 che ha un costo molto elevato. Secondo voi è giusto che io debba affrontare questa spesa ? D'altronde io avevo scelto il prodotto precedente soprattutto per le sue caratteristiche fisiche e di corredo e se non riescono a reperire lo stesso prodotto io non ho colpe. Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte in merito .

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Donatello, e benvenuto nella Community. Ho inoltrato la tua richiesta. Ci metteremo in contatto con te non appena avremo un riscontro.

 

Buona serata,
Frankie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente senza neanche citare i modelli è difficile capire di cosa parli e comunque prima di sostituirti il tv con un altro ti avranno chiesto una conferma o no?
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Donatello, e benvenuto nella Community. Ho inoltrato la tua richiesta. Ci metteremo in contatto con te non appena avremo un riscontro.

 

Buona serata,
Frankie