- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao.
Qualcuno sa dirmi se posso visualizare dei sottotitoli sull mio kld-32bx300? In quale formato?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il televisore non dovrebbe gestire quel tipo di estensioni (.sub, .srt), dovresti unire, utilizzando un software (in rete ne trovi cercando con Google, ad esempio, "Sottotitoli DivX"), i due file, anche se potresti comunque avere difficoltà a visualizzare i sottotitoli. (da verificare il comportamento del tasto apposito sul telecomando in presenza di DivX con sottotitoli).
Volessi invece sovraimprimere i sottotitoli nel video, comprimendo nuovamente, ricorda che avresti una perdita di qualità ma, probabilmente, più "compatibilità".
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Puoi visualizzarli, se per "formato" intendi la modalità di Visione del televisore, selezionando “Zoom”, “14:9” o “Sottotitoli” è possibile eventualmente regolare la posizione verticale dell’immagine in modo da renderli "visibili". Premi le frecce su/giù per spostare verso l’alto o verso il basso.
Altre informazioni sul libretto di istruzioni a pag. 76, che trovi qui:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non so se mi sono spiegato nella domanda. intendevo questo:
quando ho un film in formato avi in un usb e voglio vederlo con sottotitoli in quale formato (sub, srt, etc) devono esere? ... e possibile che il mio tv bravia lo puo fare? Sul telecomando ho un tasto che e per i sottotitoli pero non fa niente quando lo premo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il televisore non dovrebbe gestire quel tipo di estensioni (.sub, .srt), dovresti unire, utilizzando un software (in rete ne trovi cercando con Google, ad esempio, "Sottotitoli DivX"), i due file, anche se potresti comunque avere difficoltà a visualizzare i sottotitoli. (da verificare il comportamento del tasto apposito sul telecomando in presenza di DivX con sottotitoli).
Volessi invece sovraimprimere i sottotitoli nel video, comprimendo nuovamente, ricorda che avresti una perdita di qualità ma, probabilmente, più "compatibilità".
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
stefce, potresti tentare come suggerito sul Forum (inglese) in questa discussione: