- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
da qualche settimana ho iniziato a riscontrare un problema fastidioso e strano con il telecomando.
Una volta acceso il televisore, salvo il tasti del volume e dell'avanzamento di programmi, tutti gli altri non funzionano se non dopo "n" tentativi. dopo un pò ti pigiate è come se si sbloccasse il tutto.
se poi non uso il telecomando per un pò, è come se si mettesse in standby fino al nuovo utilizzo preceduto da "n" pigiate qua e la. ho provato a fare un reset di fabrica convinto che il problema fosse del televisore per quanto "anomalo" poteva essere ma dopo un pò, il problema torna.
il telecomando mi è caduto da circa 30cm, di piatto....e l'unica risposta mezza ovvia che mi sono dato è stata: "s'è guastato". ho visto che sun amz nuovo costa circa 40 euro...ma mi chiedevo se potevan esserci motivazioni diverse
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche il mio inziava a fare cosi, non ci ho perso molto tempo perchè con l'occasione ho rispolverato il Logitech Companion che usavo prima e con questo noto molti meno problemi nelle risposte del TV. L'unica differenza che posso pensare è che credo il Companion comandi il TV via Wifi e non con l'infrarosso.
Comunque se vuoi verificare il funzionamento del telecomando basta che inquadri il vetrino davanti con la fotocamera del telefono, quando funziona vedi il led infrarosso che lampeggia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
chievo venia...l'avevo data per scontata come "procedura" fatta 😄
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche il mio inziava a fare cosi, non ci ho perso molto tempo perchè con l'occasione ho rispolverato il Logitech Companion che usavo prima e con questo noto molti meno problemi nelle risposte del TV. L'unica differenza che posso pensare è che credo il Companion comandi il TV via Wifi e non con l'infrarosso.
Comunque se vuoi verificare il funzionamento del telecomando basta che inquadri il vetrino davanti con la fotocamera del telefono, quando funziona vedi il led infrarosso che lampeggia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
un nuovo telecomando