annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TIMVISION SU KD65XE7096? NON C'E' LA APP!!!!

profile.country.IT.title
clapiro
Esploratore

TIMVISION SU KD65XE7096? NON C'E' LA APP!!!!

Ciao a tutti, ho appena comprato questo televisore, il venditore mi assicura che è un Android SmartTv; non ho avuto problemi a configurare Netflix né Amazon Prime Video ma non riesco a capire come configurare Tim Vision, che ho compresa nella mia Adsl di casa con Tim. Qualcuno può darmi qualche informazione, per favore? Grazie 

 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
clapiro
Esploratore

(ma sarà Android? dove si vede che lo è? le app che si vedono sono:

Netflix - Chili cinema  - Premium Play - Meteonews - Opera Tv - app senza nome con orologio 

Amazon Prime - Infinity - DW - Berliner..... -  app con browser Opera

Rakuten Tv - Premium Online - YouTube - 5oo (5 + simbolo infinito) - app senza nome ma penso sia per collegare pc o tablet al tv

Grazie per la risposta!

 

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android anche senza conoscerne le differenze a livello di interfaccia quando parte da tv completamente spenta (quindi dopo averla staccata dalla corrente ) semplicemente ti scrive Android nella schermata di partenza dopo un rotolamento di colori.
Comunque il tuo non è Android 
profile.country.IT.title
MenegoBG
Esploratore

Buon giorno a tutti..

3 giorni fa ho acquistato il KD-65XE7096 che lavora con sistema operativo Linux. Avendo Tim Fibra con incluso Tim Vision, ho cercato la relativa App da scaricare, ma non ce n'è traccia.

Ho tentato accedervi tramite Internet TV ma all'apertuar della pagina www.timvision.it, la TV mi dice che devo cambiare browser..

Cosa fare?

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Le App disponibili per quel TV, non Android TV, sono solo quelle che trovi all'interno del Sistema e nel Vewd Store.
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Scusami ti rispondo anche per il browser, in modo negativo anche qui, ovviamente non puoi cambiarlo e le possibilità restituite dai browser installati in questi Smart TV non sono le stesse di quelli che puoi installare su dei computer, quindi anche qui avanti non andrai. Ti conviene a dotarti di un dispositivo esterno.
profile.country.IT.title
MenegoBG
Esploratore

Ok... ma cosa intendi per dispositivo esterno? Pensi che il TIM BOX risolva il problema?

Fammi sapere..

Grazie Mille

Menego

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Per poter avere App per andorid TV dovresti acquistare un set top box Android esterno da collegare al tuo TV (non parliamo di un investimento eccessivo ce ne sono da qualche decina di euro).

Un'altra possibilità che hai è fare il mirroring dal tuo cellulare, ovvero utilizzare il tuo cellulare per accedee all'app e quindi fare lo screen mirroring di quello che compare sul cellulare per vederlo sul TV.

Il vantaggio di avere un set top box Andorid Esterno è che il tuo TV pur non essendo Android potrebbe essere utilizzato con tutte le App sviluppate per Android TV.

Spero di esserti stato utile.

buona giornata.

profile.country.IT.title
MenegoBG
Esploratore

Grazie mille per la pronta risposta..

Se questa è l'unica strada, comprerò il Tim Box..