annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-49XD8099 NON REGISTRA SU USB

profile.country.IT.title
Kinaski
Nuovo

TV KD-49XD8099 NON REGISTRA SU USB

Non riesco a registrare su USB col mio nuovo televisore, qualche anima  gentile può aiutarmi?

PREMESSA

modello tv 

KD-49XD8099

aggiornamenti automatici attivi

provato con pennette usb scandisk sia 2.0 che 3.0, 64 e 128 gb collegate a porta HDDrec

le pennette vengono riconosciute e inizializzate dalla tv come HDD per la registrazione

PROBLEMA

premo REC seleziono la durata voluta (es. 5minuti) -> confermo ->

se in quei 5 minuti ripremo REC compare giustamente 'funzione non disponibile durante la registrazione' (significa che in teoria sta registrando), se premo STOP mi chiede se voglio arrestare la registrazione (altra cosa che mi fa pensare ok allora sta registrando),

passano i 5 minuti e quindi vado a vedere in TITLE LIST ma nella f++++ta TITLE LIST non c'è nulla se non le scritte 'Non ci sono titoli registrati' e 'Non ci sono errori di registrazione' e in alto a destra la chiavetta con il suo bello spazio libero invariato.

Grazie

A

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a fare un reboot (tasto off premuto a lungo)
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Se non funziona prova a scollegare l'alimentazione dopo aver spento la TV. Io ho visto che con alcune problematiche USB (completamente diverse da queste) era l'unica soluzione. Un semplice riavvio mi lasciava la TV così com'era (ossia impiantata. Non funzionava più niente o quasi).

 

Il fatto è che, a mio avviso (e quello di altri), il modulo USB di queste TV Android con SoC Mediatek è semplicemente un disastro. Lo so, continuare a lamentarsi non serve a nulla, ma sarebbe anche ora che Sony si decidesse di dire a Mediatek di sistemarla questa cosa dell'USB una volta per tutte!

profile.country.IT.title
Kinaski
Nuovo

:smiling: Grazie a entrambi, ha funzionato :victory: