- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve, ho una Sony Bravia modello KDL- 32R433B, ho acquistato una pendrive da 64gb e l'ho correttamente registrata.. inizialmente ha funzionato bene, mi registrava e riuscivo a vedere le registrazioni. Adesso invece non mi faceva più vedere le registrazioni, l'ho inserita nel pc e l'ho formattata in EXFAT più volte ma senza successo.. addirittura adesso quando la inserisco nella tv è come se non inserissi niente.. come posso risolvere?
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
un'ultima cosa.. posso inserire la chiavetta nel pc e mettere le registrazioni che c'erano prima della formattazione?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Guarda, in teoria non avresti nemmeno potuto leggere la memoria da PC una volta formattata tramite il TV (che è, o dovrebbe essere, l'unico dispositivo a poter leggere le registrazioni) quindi puoi anche provare, ma non ti garantisco il risultato.
Normalmente, è sempre stato così ma forse ora con Android TV "le regole sono cambiate", quando formatti una memoria da TV per riutilizzarla su PC dovrevi riformattarla perdendo tutto il contenuto, e chiaramente non potevi aggiungere altro quindi una memoria utilizzata per registrare non poteva essere usata per riprodurre video, ad esempio, che avresti aggiunto.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ok ho capito, lasciamo il mondo com'è ahahah grazie sempre per avermi fatto risolvere questo problema su cui mi cervellavo da giorni!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- « Precedente
-
- 1