annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv XR-48A90K e posizionamento soundbar HT-S2000

profile.country.IT.title
.GIOVANNI
Esploratore

tv XR-48A90K e posizionamento soundbar HT-S2000

ciao a tutti

vorrei avere consigli su come posizionare la soundbar HT-S2000 sulla mia tv XR-48A90K .

La tv è montata nella posizione per soundbar (quindi base non ha terra ma rialzata), e sul piedistallo piano è appoggiato la soundbar (spero di essermi spiegato!!), tuttavia la soundbar ha i piedini troppo piccoli e sono sospesi, cioè il centro della soundbar è appoggiato al piedistallo piano della tv ma i piedini della soundbar non sono sufficientemente alti per poggiare sul mobile. Vi chiedo, va bene cosi? cioè la soundbar può funzionare bene o è preferibile acquistare dei supporti da mettere sui piedi della soundbar in modo da poterle dare maggiore stabilità?

grazie

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è il tuo caso vista la possibilità di utilizzare il Piedistallo in posizione Soundbar e quindi il Sensore Infrarossi del Televisore non viene coperto da quest'ultima, ma in ogni caso dalle immagini puoi facilmente comprendere che dovresti posizionarla più avanti, quindi più verso di te:

 

MarinoManolo_1-1705274508907.png

 

MarinoManolo_0-1705274476528.png

 

profile.country.IT.title
.GIOVANNI
Esploratore

IMG_20240114_231341.jpg

IMG_20240114_231405.jpg

  effettivamente forse mi conviene prendere dei gommini da mettere sotto i piedini della soundbar e distanziarla un po. In modo da darle anche maggiore stabilità. 

profile.country.IT.title
.GIOVANNI
Esploratore

il sensore del televisore non viene coperto, le foto non rendono bene la situazione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho solo preso spunto dalla questione Sensore Infrarossi, ti conviene o spostarla in avanti in modo da non doverla posizionare sul Piedistallo del TV oppure trovare una soluzione alternativa per sollevarla di poco, cosa che hai già pensato di fare.