annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visualizzazione video 4K su TV kd-65xe9005

profile.country.IT.title
alexlap
Nuovo

Visualizzazione video 4K su TV kd-65xe9005

Quale è il metodo migliore per visualizzare i video 4k? Ho provato attraverso una normale chiavetta USB formattata NTFS, attraverso l'app "video" standard. Si vede bene ma sfarfalla un po' nelle immagini in movimento. Ci sono metodi migliori? (Altre app? hard disk multimediali al posto della chiavetta? impostazioni del TV? altro?) Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

App ne trovi quante ne vuoi ma quella che rende meglio audio e video e appunto Video.

Le indicazioni che dai sono un po' scarsine...che significa sfarfalla? Che impostazioni stai usando? Che tipo di file usi e con che compressione?

Se la chiavetta è lenta eventualmente hai dei blocchi.

profile.country.IT.title
alexlap
Nuovo

Hai ragione, ecco qualche informazione aggiuntiva:

Sfarfalla intendo che nelle scene di movimento il movimento non è fluido, va un po' a scatti (è comunque visibile ma non è perfetto).

Ho provato a vedere sia un video 4K Blu-ray.2160p.UHD.HDR10.HEVC sia un video HEVC 1080p.

Come impostazioni non ho cambiato niente rispetto alla configurazione iniziale.

La chiavetta USB è una 64GB 3.0 inserita nella porta USB blu.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quando stai visualizzando il film seleziona da action menu immagine e seleziona il seting cinema home o pro. Sulle impostazioni avanzate verifica che sia selezionato il motionflow a True cinema e modalità film alto. Se la sorgente è di buona qualità dovrebbe andare alla grande. Il primo filmato sembrebbe in hdr quindi dovresti vedere la scritta hdr vicino alla modalità immagine. Il settimo non in hdr è diverso quindi devi ripetere le impostazioni per i filmati in hd